Bose (Lago delle) da Biella

difficoltà: BC :: BC :: [scala difficoltà]
    esposizione prevalente: Nord
    lunghezza (km): 42

Ultime gite di mountain bike

26/05/20 - Gran Miol (Bergerie) e Rifugio Alpe Plane per la Valle Argentera - gio notav
    Piacevole e facile giro di circa 25 km, ideale per l’inizio della stagione in mtb, in Valle Argentera che sicuramente è tra le più belle delle Alpi Cozie. Numerose e spettacolari cascate convergo [...]
    24/05/20 - Milano - Pavia - stellatelli
    gita semplice da non sottovalutare per lo sviluppo e da evitare con caldo e umidità, fino a Pavia nessun problema, si segue la ciclabile del Naviglio, nell'area del bosco presente segnaletica, ma a v [...]
    24/05/20 - Gran Costa (Monte) da Balboutet, giro - mbourcet213
    L'obbiettivo di oggi era provare a salire la Ciantiplagna al contrario, ovvero salendo dal Gran Serin anziché dal Colle delle Finestre. Siamo partiti dal Laux per poi salire ad Usseaux, dalla parte a [...]
    24/05/20 - Termine (Colle del) e Cima San Michele da S.Ambrogio, giro per Folatone, Colle Braida, sentiero Roberto Nocera - biggy
    Salita dura, sia l’asfalto sia la parte sterrata. Gran discesa molto scorrevole fino a Bennale, poi decisamente più tecnica ma sempre ben percorribile. Gran giro in gran compagnia!
    24/05/20 - Rondolina (la) da Biella - roberto.maucci
    E' sempre un bel giro piacevole. Ottimo sterrato un po' fangoso in questi giorni ma direi accettabile.
    24/05/20 - Frontè (Monte) da San Bernardo, anello per Cima Garlenda - parlapà
    23/05/20 - Bossola (Cima) e Alpe Fontana di Creus da Traversella, giro - alfonsom
    Pedalata esplorativa in angoli per me sconosciuti. Giornata nebbiosa in quota quindi con scarso panorama. Molto carino il tratto dall'alpe Laser alla Colla e il sentiero finale fino ad Inverso. Siamo [...]