Cordiera (Avancorpi della) Il pilastro delle sagome

Una vera piccola perla del cuneese. E' proprio un peccato che sia solo di 4 tiri, comunque uno più bello dell'altro su una roccia impeccabile. Salita dopo "Luna Rossa...." . Il luogo è da favola. Stra consigliato.
Bella giornata "di corsa" col socio Fra!

Bella vietta su roccia ottima, molto lavorata. Fatta dopo la via Rosso verde e...blu, anche questa consigliabile.
Posto incantevole e rilassante...solo occhio alle vipere...ne abbiamo viste due nel tratto di avvicinamento sulla pietraia.
...che dire...una domenica di relax!!

Bella via su ottimo calcare, merita una visita anche se corta e con un avvicinamento non breve. Ambiente molto bello.

difficoltà: 6c :: 6a+ obbl ::
esposizione arrampicata: Sud-Ovest

16/01/19 - Bracco (Monte) Scudo Striato - Acchiappafantasmi - Chisio89
Arrampicata facile su placca ottima. Temperature ottime si scala bene fin dal mattino. Su un altra relazione L2 è graduata 5b, in effetti ha un passaggio un po più difficile rispetto alle difficoltà del resto della via.
15/01/19 - Lities (Agrieru) Due nuvole - manfred
Per la prima volta vengo a Lities in compagnia dell'amico Giacomo, conoscitore della zona. Debbo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Abbiamo salito questa via, dall'apparenza ripulita da poco [...]
14/01/19 - Ulivo (Rocca dell') Hotel Varatella - diebra
Bella via, rispetto a wall rats è meno impegnativa sia per la spittatura che per la continuità dei tiri. Il tetto di 6c+ però è alquanto durello, comunque con un po' di fatica si riesce ad azzera [...]
13/01/19 - Castelnegro (Bric di) Cresta della Gava Lunghe Ombre - Rello
Emozionante riscoperta di un’interessante struttura di fondovalle del genovesato; anche perché ne siamo debitori all’originario custode che, a qualche decennio dai suoi primi esperimenti, è torn [...]
13/01/19 - Bourcet - Parete dei Corvi Sperone dei corvi - podina
13/01/19 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Spigolo Verde - the.fra
Temperatura gradevole nonostante il vento, bellissima giornata di sole La via personalmente mi è piaciuta, nonostante il grado basso non ci si annoia mai Segnalo che lo spit mancante della quinta sosta è stato ripristinato
13/01/19 - Cimo (Monte) - Pale basse L' aldilà può attendere - faregiro
Recente e bellissima via in un angolo appartato del monte cimo. Roccia sempre ottima o comunque ripulita. Oggi bella giornata di sole, fresca al punto giusto.