Piazza Bruno (Rifugio) da Traversella

sentiero tipo,n°,segnavia: sentiero n. 9 o 729
    difficoltà: T :: [scala difficoltà]
    esposizione prevalente: Sud-Est

02/06/20 - Croce del Monte Scale da Torri di Fraele - giovil
    Traversata molto panoramica. Interessante la parte su cengia, in alcuni tratti da passare con attenzione. Molto belli i mugheti. Discesa al lago semplice.
    02/06/20 - Violetta (Punta) dall'Alpe Renarda per Bastalon e i Laghi Losere - giuliof
    Partiti dal parcheggio del Lago Serrù, la strada per il Nivolet è ancora chiusa. Un po' sulla strada e tagliando qualche tornante abbiamo poi percorso all'incirca l'anello come da traccia proposta [...]
    02/06/20 - Montù (Cima) da Alpe Bianca - sergio55
    Giornata calda con nebbie in evoluzione già al mattino, temporale con poche gocce durante la discesa, acquazzone fortunatamente a pochi metri dall'auto. Saliti dal Passo Veilet seguendo il sentiero [...]
    02/06/20 - Lillet (Lago) da Mua - ferromattemalmsteen
    Stupendo panorama, bel sentiero e gita appagante. Lago ghiacciato e coperto di neve, ma sentiero sgombro e agevole.
    02/06/20 - Quattro Sorelle (Punta) da Pian del Colle per la Cresta Sud - tom57
    Indubbiamente si sale molto velocemente nella prima parte del percorso che passa nel bosco del Ruas. E' quasi per intero una continua salita che raggiunge il pianoro con le varie batterie. La parte [...]
    02/06/20 - Frera (Alpe) e Pian delle Nere dal Ponte Romano, anello per il Sentiero del Basilisco - isabel445785pmi
    02/06/20 - Roccerè (Monte), Monte San Bernardo dal Santuario di Valmala - vigliu
    Bella gita su comodo itinerario . Noi siamo saliti solo sul Roccerè salendo dal colle di Balmascura e scendendo sul colle della Ciabra . Il resto effettuato sulla strada .