Statte

Roccia abbastanza liscia ma molto lavorata.
Chiodatura buona
Qualche rottame di troppo nella gravina compromette l'amenità dell'ambiente

Settore il Mito
Dedalus - settore il Mito

difficoltà: dal 4 :: al 8b ::
esposizione arrampicata: Varie
quota falesia (m): 150

Ultime gite di falesia

17/02/19 - Frachiamo (Falesia di) - Roby Candela
Comodissima visto l'avvicinamento nullo, ma nonostante questa facilità di "abbordaggio" la roccia è davvero ottima, mai unta. Spittatura perfetta, ravvicinata sui tiri facili, più logica sui tiri p [...]
17/02/19 - Perti (Rocca di) Ombre Blu Settore Sinistro - michele motta
Sono finiti i lavori nel settore alto, raggiungibile da una ferrata all'estrema sinistra del settore basso. Ambiente super panoramico, vie dal 6a (non molto) in su, posto consigliabile a chi viaggia s [...]
17/02/19 - La Galera (Falesia) - michele motta
tutta questa chiodatura "meno sadica" che sulle altre falesie della valle non l'ho proprio vista (e a detta non solo mia!). Spesso si moschettona in pieno passo duro o addirittura ad altezza piede, pe [...]
17/02/19 - Montesordo Lo Specchio - Cassi1946
Falesia meritevole esposta a sud ovest, riparata dal vento.... incredibile ma vero tutta la falesia per noi! Temperature primaverili. Rispetto allo schema l'itinerario ci sono 4 vie in più tutte a sx [...]
16/02/19 - Cateissard Cateissoft : la falesia delle scuole - Giova Pessi
Falesia splendida per la posizione, la roccia e le vie. E' evidente il lavoro certosino di pulizia, ma un po' di sporcizia c'è ancora quindi necessario il casco. Chiarissime le indicazioni delle vie
16/02/19 - Cucco (Monte) Sahara Wall - mikesangui
Giretto pomeridiano al sahara wall, per godere delle temperature primaverili. Tutto in ordine, fissa in ottime condizioni, scalabilità perfetta, come sempre. Probabilmente è il periodo migliore p [...]
16/02/19 - Maccagno (Falesia) Cinzanino Climbers' Stadium - manuel.monforte
Piacevole falesia sul lago in zona solatia e di immediato accesso; adatta a grandi e piccini conta vie di tutte le lunghezze (belle quelle nel settore "musika klassica") e di tutti i gradi di difficol [...]