Valles o Venegia, Caladora, Venegiota (Cime) anello da da Pian dei Casoni

• 02/08/10 - annibale

difficoltà: EE :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

22/09/18 - Violetta (Punta) dall'Alpe Renarda per Bastalon e i Laghi Losere - windeugenio
    Salita condizionata da un vento forte e dalla temperatura fredda. La salita rispetto ad alcuni anni fa presenta una parte finale abbastanza instabile, consiglio agli eventuali futuri salitori di man [...]
    22/09/18 - Pan di Zucchero o Pain de Sucre da Montagna Baus per il versante NO - climbandtrek
    Salito in cima su traccia, un po' franata nella parte alta, di terriccio e roccette e qualche ometto ma senza problemi di progressione. Fatto ometto di vetta (finché dura). Al ritorno sono salito anche al vicino Fourchon.
    22/09/18 - Lee (Alpe e laghetti del Pian di) da Vonzo - Roby1454
    Sentiero non sempre molto evidente ma segnato da bollini bianco/rossi nella prima parte poi ometti. Meteo come da previsioni velato ma molto caldo. Peccato che questa zona sia poco frequentata perchè [...]
    22/09/18 - Jafferau (Monte) dai Bacini Frejusia per il forte Foens - maurizioweb
    Seguito il percorso come descritto senza problemi: sterrata e sentiero in buonissime condizioni ed anche tempo ottimo, che ha permesso di restare in cima per godersi il panorama e la giornata
    22/09/18 - Mombarone (Colma di) e Punta Tre Vescovi da San Giacomo - daniele59
    Bellissimo giro ad anello: da San Giacomo (m. 1255) fino al Lago Pasci lungo il percorso dell’Ivrea-Mombarone, quindi voltato sulla traccia a dx per raggiungere il sentiero B7 proveniente da Graglia [...]
    22/09/18 - Signal du Grand Mont Cenis da Plan des Fontainettes - Teddy
    Tantissimi anni fa, la mia prima Roncia a piedi la salii da questo itinerario del col du Lou. Oggi ne ho ricalcato il percorso fermandomi al bel castello del Segnale. Bello il sentiero militare fino a [...]
    22/09/18 - Emilius (Giro del mont), da Grang Brissogne per il colle dei tre Cappuccini (2 giorni) - brusa
    Bellissimo anello, tantissimi lagni, bruttino solo il raggiungimento del colle dei tre Cappuccini. Ieri il rifugio era ancora aperto, ma avevo poco tempo e ho fatto il giro in giornata (quasi 11 ore d [...]