Moncenisio (Colle del) da Susa per Venaus e Novalesa

• 27/06/10 - strisulina

difficoltà: T :: [scala difficoltà]

22/09/18 - Chaberton (Monte) da Montgénevre per il Colle dello Chaberton - p_dusio
    Bella giornata molto ventilata condizioni ancora molto estive parecchia gente sul percorso . Con Sonia
    21/09/18 - Quinzeina o Quinseina (Punta Sud) da Santa Elisabetta - gianni71
    Partiti tardi ,verso le 9-30 erano già in formazione le classiche nebbie... sentiero in buone condizioni ed anche ben segnalato.A mezzogiorno eravamo in vetta a prenderci un po' di sole.
    21/09/18 - Barasson (Punta) da Eternon per il Colle Barasson Est - climbandtrek
    Bel sentiero sino al colle; da questo, seguendo la labile traccia, abbiamo raggiunto l'anticima quota 2782 e la larga dorsale erbosa sotto il risalto finale. Qui, seguendo qualche ometto caduto e non, [...]
    21/09/18 - Pintas (Monte) da Pian Gelassa - sapetti giovanni
    Salito direttamente per prati fino a taggiungere la strada poderale che ho seguito fino allo spartiacque, poi in cima. Incrociato, presso la punta, due signore con un simpatico cagnolino, che stav [...]
    21/09/18 - Quara di Bellacomba (Passo di) da Pian della Mussa, anello per passo delle Mangioire e lago del Crotas - fdf62
    Partito dal Pian della Mussa ho seguito l'itinerario come da descrizione. Un piccolo nevaio, facilmente oltrepassabile, poco dopo il lago del Crotas.
    21/09/18 - Caucaso (Monte) da Barbagelata - daniele64
    Percorso elementare seguendo l' ampia sterrata che si inoltra nella faggeta , oltretutto segnalata con abbondanti tacche rosse e cartelli indicatori .
    20/09/18 - Crespi Calderini e Pastore (Rifugi) da Acquabianca - Franco1457
    Ritorno dopo molti anni con mia moglie Patrizia in questi luoghi. Dopo un’ottima colazione ad Alagna nel bar della Guide (consigliato) siamo partiti dal piazzale Wold. Subito dopo occorre spostarsi [...]