Puerto Escondido

Per spezzare un po' dal mare perché non provare la roccia sarda? Falesia con breve avvicinamento, roccia molto bella e tiri di tutte le difficoltà. In questo settore salito Maragotti e Tiengo Famiglia, gradi giusti e arrampicata davvero piacevole...bello bello!
Ps: in questo periodo prende sole già al mattino ed è un forno.

• 20/04/10 - spartacozzo

difficoltà: dal 5 :: al 6a ::
    esposizione arrampicata: Sud
    lunghezza min itinerari (m): 20
    lunghezza max itinerari (m): 25

Ultime gite di falesia

25/08/19 - Canyon (Falesia del) da Ormea - cyclocaster
    ideale in estate, falesia all'ombra quasi tutto il giorno. Base abbastanza comoda, avvicinamento 10 minuti circa. la parte a sinistra presenta anche tiri facili ma molto belli, prevalentemente su muri [...]
    25/08/19 - Roccasparvera (Falesia di) - Volibear
    Materiale e soste in ordine. Falesia ben esposta ma al contempo riparata dal sole nelle ore più calde,data la copertura del bosco. Arrampicato su Tres facilé e vai col liscio,il socio anche su bab [...]
    24/08/19 - Sergent Masso della Riscoperta - cecco81
    Avvicinamento irrisorio,1'. Per la seconda volta torno in questa bella creazione di bado. Fatti i tiri più facili fin al 5c con ele a fare scuola. Già i 5 comunque non son banali e vanno scalati [...]
    24/08/19 - Carro (Vallone del) Sasso del Carro (Falesia) - cecco81
    Bella falesia dove passare un pomeriggio,noi abbiamo passato la mattina,ma in sto giorni già fresco e umido..... Alcuni tiri molti belli,mai banali,in base all esposizione cambia la qualità della r [...]
    24/08/19 - Pietra Filosofale (Falesia) - Luca Boetto
    Davvero una Bellissima Falesia con Vista sul Sergent, ambiente spettacolare e roccia con un’ottimo Grip. Scalato diverse Vie, tra cui il Basilisco che mi è piaciuta davvero tanto e Harry Potter scalata Trad. In compagnia di Tanti Amici
    23/08/19 - Toirano Cava Placca dell'Artista - c.ale
    Bella falesia estiva all'ombra. Fatto in solitaria in auto assicurazione : vinvera , venere, Marte e stone drill. Belle vie di quarto generiso piene di maniglie e clessidre, una manna per il sottos [...]