Berlinghera Partenza da S Bartolomeo

difficoltà: MR :: [scala difficoltà]
    esposizione: Nord-Ovest
    quota vetta/quota massima (m): 1900

Ultime gite di racchette neve

13/12/18 - Pelato (Monte) da Bassi - giody54
    La neve ormai non c'è più ,quindi ho fatto un'escursione senza racchette ,mentre qualche fiocco scendeva .Temperatura sotto zero
    11/12/18 - Ostanetta (Punta) e Punta dal Razil o Rumelletta da Ostana, anello per Punta Selassa - Andrea93
    Arrivati alle 09:00 a Meire Durandini, senza neve, abbiamo lasciato la macchina nel piazzale in prossimità dell ‘Agriturismo di li siamo saliti lungo la strada sterrata fino ad una deviazione dove [...]
    11/12/18 - Baral (Bec) da Limonetto - luciano66
    Viste le (un po’ scarse) condizioni dal Giosolette qualche giorno fa e dunque non rimando oltre questa bella gita. Vento assente e ritorno del freddo con -2° alla partenza alle 8 e +5° al sole al [...]
    11/12/18 - Aquila (Punta dell') dall'Alpe Colombino - Tom57
    Che la neve non ci fosse era una certezza. In molti punti il vento e la temperatura ha reso ghiacciata la poca neve rimasta. Che dire.. aspettiamo che ne scenda tanta. Per lo meno una bella giornata di sole e assenza di vento
    10/12/18 - Ostanetta (Punta) e Punta dal Razil o Rumelletta da Ostana, anello per Punta Selassa - Joker
    Giornata di una limpidezza incredibile, con pennacchi di bufera sul Monviso per venti da NO. Dal parcheggio un comodo sentiero porta sui prati sovrastanti, dove si trova una deviazione per l’Ostan [...]
    10/12/18 - Durand (Cima) da Baracco - massimo66
    Gita lunghina...oggi vento forte e freddo dalla Turra fino sulla cima....dove sono rimasto pochino nonostante il bel sole. Tutto pelato fin sotto alla Celletta..dove si possono mettere le racchette. P [...]
    09/12/18 - Marguareis (Punta) da Carnino Superiore per la Gola della Chiusetta - roberto vallarino
    Sempre una stupenda gita anche se si fa portage fino a prima della Chiusetta dove calzate le ciaspole, attraversiamo la parte iniziale del pianoro per poi salire a dx lungo il vallone ancora innevato [...]