Etroubles Tour di

tipo bici :: full-suspended
breve e veloce,perfetto per essere a casa per pranzo,il tyratto tecnico è dovuto a radici affioranti con strettoie

difficoltà: MC+ :: TC :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Nord-Est
lunghezza (km): 19

Ultime gite di mountain bike

17/06/18 - La Mandria (Parco) Ponte Verde - Bizzarria - MOWGLI
Ricomincia la stagione della MTB e decidiamo di farci un giro, che ci piace sempre, all’interno del parco della Mandria. Sterrati asciutti e sempre ben tenuti, tutti i vari percorsi sono in otti [...]
17/06/18 - Lupo (Pian del) da Barge, giro per la Valle Infernotto - Lucky67
Bella salita con tratti mai duri. Fondo sconnesso solo nel tratto nelle vicinanze del rifugio Infernotto (chiuso con fontana). Fermati al Pian del Lupo nell'area pik-nik.
17/06/18 - Esischie, Fauniera, Bandia, Margherina (Colli) da Canosio, giro di Rocca la Meja - annagarelli
siamo solo saliti al colle esischie; ho descritto soprattutto per dire che la strada per il colle è interrotta da una piccola frana, superabile facilmente a piedi anche con bici a mano, che però im [...]
16/06/18 - Lazzarà o Laz Arà (Colle) da San Germano Chisone e discesa sulla Val Germanasca - thebrd
Sempre un ottimo allenamento. Condizioni ottime sugli ultimi 2 km di sterrato. Fondo più sconnesso e ghiaioso verso Chiotti. Tutto asciutto. Oggi pomeriggio temperatura ottima con venticello fresco [...]
12/06/18 - Chevre (Cap de la) anello a Puisqu'ile de Crozon - baloo
L'unica parte piu' tecnica sono i tratti del sentiero costiero,le altre salite e discese sono molto facili e divertenti. Giornata di sole a momenti anche caldo .Bellissimo ambiente
10/06/18 - Viou (Alpe di) da Veynes - Rocciaclimb
Partenza da Roisan, alcuni alberi caduti poco prima di arrivare in cima ma non creano problemi e si superano agevolmente. Discesa come sempre fantastica col giusto mix di tecnicità e flow. Saluti a [...]
10/06/18 - Giro dei Faggi - stellatelli
Salita iniziale su asfalto poi strappi per prendere quota, spesso su acciottolato a tratti fastidioso e irregolare, per il resto terreno mediamente buono se non umido, il single track dei Faggi su sen [...]