Etroubles Tour di

tipo bici :: full-suspended
breve e veloce,perfetto per essere a casa per pranzo,il tyratto tecnico è dovuto a radici affioranti con strettoie

difficoltà: MC+ :: TC :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Nord-Est
lunghezza (km): 19

Ultime gite di mountain bike

19/08/18 - Fenis (Col) da Champorcher, giro per il Lago Pontonnet - the.fra
bel giro! la mulattiera che sale al col fenis è inaspettatamente quasi tutta ciclabile quindi di portage non ce n'è, solo poussage per brevi tratti... Noi siamo partiti da Chateau, in questo modo i [...]
19/08/18 - Don Barbera (Rifugio) da Carnino, anello - ucciucci
Bel giro in ambiente superbo facilmente pedalabile fino al Rifugio Don Barbera, poi facile discesa fino all’alpeggio quindi bel sentiero fino a Carnino che alterna lunghi tratti facilmente percorribili ad altri molto tecnici.
19/08/18 - Ponton (Tour) da Lillaz, giro per Colle Pontonnet e Col Fenis - IZIO1974
Rifatto questa gita, questa volta portando la bici fino in cima. Non conviene, il tratto bello è solo quello sotto la vetta, poi molti tratti non ciclabili. Dal colle in giù invece tutto molto bello [...]
19/08/18 - Basset (Col) anello Sauze d'Oulx, Sestriere, San Sicario - nigando
Bellissimo giro panoramico in quota. Seguito l'itinerario di cui sopra imboccando in discesa dal Basset, dopo 3-4 tornanti il sentiero balcone a dx Gelindo Bordin; al bivio in cui il sentiero scende [...]
18/08/18 - Fenestrelle Giro delle borgate del versante sud - GIORGIOBI
Giro molto carino pur non toccando cime o colli. La prima salita - pur breve - è abbastanza impegnativa per fondo e pendenze, la seconda molto facile essendo su asfalto. Il sentiero 335 e quello che [...]
18/08/18 - Colombardo (Colle del) da Condove - Viper
Partito da Condove, mi sono fermato al "colletto Sbaron" (se questo è il nome del luogo dove sorge un ometto di pietre e da cui la strada inizia a scendere verso il Colombardo). Infatti ero ormai nel [...]
17/08/18 - Sella Ronda da Selva di Val Gardena, per i passi Gardena, Campolongo, Pordoi, Sella (senso orario) - bomber
Partiti da Campitello prendendo la funivia del Col Rodella. Eravamo in 8 con gente che conosceva bene il giro e quindi ci siamo fatti anche alcune varianti, tra le quali la discesa della cresta del Co [...]