magic wood

quota falesia (m): 1400

Ultime gite di falesia

17/08/18 - Novalesa (Falesie di) Settore del Toupè - bianca.r
    Gran bel posto ,arrampicata molto tecnica, ma di soddisfazione, attrezzatura ok , lavori in corso , per il ripristino totale della falesia, grandissimo lavoro , come sempre da lodare chi impegna il pr [...]
    16/08/18 - Rocce Baciasse (Falesia) - gianbo
    Giro alla falesia dell'Incontro. Roccia come sempre bellissima, per fortuna era nuvoloso altrimenti sarebbe stato troppo caldo. Sentiero in diversi punti un po' soffocato dalla vegetazione, ma transitabile.
    15/08/18 - Caprie Eriador (Parete di) - thebrd
    Davvero un bel posto, fresco nonostante il sole faccia capolino durante le ore centrali della giornata. Ottima la roccia: classica di Caprie nel settore sinistro e particolare nel settore destro (men [...]
    15/08/18 - Monte Moro (Falesia) - flavytiny
    Meteo al mattino leggera pioggerellina poi pian piano un bel sole.Dal grande park di Prato Nevoso proseguire x il Colle di Prel poi ancora un po fino ad incontrare sulla sinistra via Monte Moro proseg [...]
    15/08/18 - Cevrè (Falesia del) - Framil
    Ora c'è un cartello blu che indica la falesia, dove si lascia la sterrata. Materiale un po' datato ma ancora buono. Bisognerebbe pulire il sottobosco nei pressi della falesia. Fatti i tiri della part [...]
    14/08/18 - Alpe Devero Palestra di Codelago Busin Stange - giolitti
    Il divieto di arrampicato emesso lo scorso mese di luglio è stato revocato. È nuovamente possibile arrampicare nella falesia
    12/08/18 - Merloz (Chez les) Cretes - spartacozzo
    Falesia carina, di facile accesso e ben attrezzata. La roccia è di buona qualità. Noi abbiamo scalato nel primo settore che presenta tiri lunghi e divertenti da scalare.