magic wood

quota falesia (m): 1400

Ultime gite di falesia

20/06/18 - Vaie Sympat - HHEB
    Poco frequentata, ma a mio avviso interessante. Fa caldo, la sera ancora accettabile. Zanzare in agguato. Preso la sterrata che diventa subito sentiero, non abbandonate mail il sentiero principale che [...]
    19/06/18 - Pirchiriano (Monte) Placche di San Michele - Dragar
    Due tiri post lavoro. Arrivati intorno alle 19,ombra nei tiri a sx. I tiri più belli sono quelli a dx, belli lunghi! Sui gradi non mi esprimo, sicuramente sono tiri placcosi, bisogna avere un po' di [...]
    19/06/18 - Vaie Placche di Lorenzo (Falesia) - cecco81
    Che dire,mi associo ai commenti. Bella roccia e bei tiri,per me che sono un " hater" della placca dire che mi è piaciuta non è semplice. Tiri belli e ben chiodati,parte bassa ravvicinati e sicuri, [...]
    18/06/18 - Toirano Cava Placca dell' Artista - cyclocaster
    Ideale nei pomeriggi caldi d'estate. Falesia all'ombra e ventilata. I tiri a sinistra sembrano meno ripetuti, sono un po' disturbati dalla vegetazione. Molto belli "Napo" e "max &friends", entrambi 6a [...]
    17/06/18 - Tornetti Balma (Falesia della) - thebrd
    Confermo quanto scritto da Andre70: praticamente tutto asciutto ma grande umidità. Bella giornata, in ottima compagnia, conclusa con pic-nic al parcheggio!
    17/06/18 - Tornetti Balma (Falesia della) - Andre70
    Gita pomeridiana visto il gran caldo, le piogge abbondanti e il meteo tropicale mantengono molto elevato il tasso di umidità con tutto quello che ne consegue. Solo una colata appena a sx di wild Wolf facilmente evitabile
    17/06/18 - Palestra del Dreit - c.ale
    Giunti fin qui dopo aver rinunciato a placche serre causa torrente in piena difficile da attraversare senza rischi. Che dire dalla strada sembra un bel posto e l'ambiente sicuramente merita ma noi tr [...]