Forra di S. Nicola

[scala difficoltà]

Ultime gite di canyoning

24/03/19 - Rio Prale - giacopiu
portata nella norma con scorrimento , la poca neve e l'assenza di precipitazioni si vedono se non piove tra poco sarà secco
08/12/18 - Val Corippo Piccolo Corippo + Corippo inferiore - cheko66
Ottima giornata con Simo e Bresaola60. Dopo le cascate di ghiaccio, parentesi piacevolissima di canyon.
03/09/18 - Rio Sessi - brunocamol
Bella discesa rio sessi il livello acqua era un po più basso del solito, ma salti e toboga tutti fattibili, controllandoli preventivamente.
30/08/18 - Lasin (Rio) - brunocamol
Bella discesa con livello giusto ma acqua freddina. Sempre bella ,un vero gioiellino incassato nella Valle del Forzo. La seconda calata in riva sinistra orografica è stata tolta la fettuccia da albe [...]
28/08/18 - Gola di Buggio (Rio) - Elena83
Gente del posto ci ha parlato di una grossa frana che ha ridotto l'afflusso di acqua rispetto a prima, ma la portata è sufficiente per percorrerlo in sicurezza, anche se non lo è per fare tutti i tu [...]
17/08/18 - Armisa (Torrente) - joevaltellina
Prima volta lungo questo bel percorso, in una bella e calda giornata estiva. Purtoppo, poco prima del ponte, ho dovuto abbandonare la discesa e il gruppo, per un leggero infortunio che mi sono procurato alla caviglia dx.
15/08/18 - Cresciano (Val) Boggera integrale - brozio
Saliti a piedi direttamente dal parcheggio basso...sentiero ripido e a tratti poco evidente,bolli blu...circa due ore. Portata ok,chiamare sempre i gestori delle dighe!!! Ritorno qua dopo un mese... [...]