Santuario delle Rocche - Mulino di Bandita

Camminata di tutta tranquillità con modesto dislivello proprio adatta a tutti.
una bella pasquetta in compagnia e con una giornata radiosa che da tempo non si vedeva.
gita cai ovada con 35 partecipanti e tutti soddisfatti.

difficoltà: T :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

22/04/19 - Capanne (Monte) da Monte Perone per la Cresta Filicaie - OrioC.
Confermo le mie impressioni della scorsa volta. Cresta di soddisfazione a cavallo fra i mari dell'Elba....il monte delle Calanche è cima più solitaria e panoramica rispetto al Capanne, con qualche [...]
22/04/19 - Calvo (Monte) dalla Cappella della Visitazione - laika58
Oggi gitarella tranquilla di Pasquetta con il gruppo di amici del CAI di Rivarolo C.se - Partiti in tarda mattinata dal Palazot, a causa di incendio in corso sulle pendici di monte Calvo, diverse squa [...]
22/04/19 - Sirio, Nero, Pistono (Laghi) da Chiaverano, anello - mountain
Percorsi sempre ben curati ed oggi, giornata della merenda picnic, alquanto frequentati specialmente in prossimità dei parcheggi di partenza. Come già successo altre volte, in questa zona si trova s [...]
22/04/19 - Serena (Punta) da Germagnano, anello per il Monte Momello - erba olina
Sentieri ben indicati e in ordine, l'erba pero' e' gia' alta ai lati del tracciato appena sotto Margaula. Percorso l'anello descritto ma ritornando a Tortore dalla Punta Serena per la via di salita, c [...]
22/04/19 - Arbella (Punta) da Frachiamo - Teddy
Bella passeggiata su buon sentiero segnato fin dal park alla chiesa di Frachiamo. Tutto asciutto fino a pochi metri dalla cima dove è presente poca neve marcia che non ostacola la progressione. Tracc [...]
22/04/19 - Reale (Monte) da Ronco Scrivia, anello - lo65
Seguendo la descrizione del percorso A0 trovata nella sezione trekking dell'ottimo sito monte-reale .it io e sei amici escursionisti,giunti con me da Genova con un comodo treno regionale,dalla stazion [...]
22/04/19 - Tivoli (Monte) da Crissolo - Giagi
Saliti al Tivoli come da descrizione con ritorno passando da Oncino per il pranzo. Anello piacevole e vario che passa per le borgate e le baite di questo versante della Val Po. Segnaletica discontinua, allego traccia gps.