Parey (Rocca) settore Pietra Bucata

Mezza giornata a lavorare un bel 6c+.
Abbiamo salito in top rope il tiro a destra del 5c pietra bucata, direi 6a/b. Da provare. La roccia è bellissima, la rugosità ti toglie le impronte digitali....

altra giornta di duro lavoro in tope rope su i tiri duri e taglienti....il muro è molto bello, ma dopo 3 giri non si ha più pelle sui polpastrelli...

• 16/05/87 - nevfres

difficoltà: 7a :: 5c obbl ::
    esposizione arrampicata: Sud
    quota falesia (m): 1100

Ultime gite di falesia

21/01/19 - Meisonetta - Framil
    C'è un nuovo tiro, parte destra della falesia, il tiro a sx del dietro giallo. Nome alla base, non ancora gradato. A noi è parso 7a/7b; un paio di passi duri alla fessura finale, da capire...o un la [...]
    21/01/19 - Le Manie Makaco (Falesia del) - Claudio73
    Falesietta con tiri non molto lunghi ma interessanti e mai facili nei passaggi. Attrezzatura impeccabile stile Delfino ,roccia invece rispetto alla falesia Mammut Un po’ più sgretolosa che si pulirà con la frequentazione.
    20/01/19 - La Galera (Falesia) - cyclocaster
    Falesia invernale, molto indicata nelle giornate fredde, al riparo dal vento da nord. Scalato nel settore sinistro, al sole tutto il giorno anche chi fa sicura, base comoda. Genere prevalente : muro v [...]
    20/01/19 - Terminal - michele motta
    Rispetto alle relazioni reperibili in rete (molto più complete di quella su Gulliver) hanno aggiunto un tiro alla Casa dei Nonni a sinistra del 7c (probabilmente 7...) e due tiri a destra di Picasso (il primo ?, il secondo 6c+).
    20/01/19 - Cateissard Profondo Rosso ed Ecole d'esclade - thebrd
    19/01/19 - Cantoira (Balme di) Petit Verdon - block65
    Termino questa prima parte di lavori ai settori delle falesie di Balme di Cantoira. Ancora qualcosa da spazzolare e migliorare ma bel settore, ora con nuovo sentiero di accesso. Cartellonistica di leg [...]
    19/01/19 - Gorilla (Falesia del) - stegio
    nulla da segnalare. Giornata fredda e grigia, soli in falesia (comprensibilmente...) la recensione ha il solo scopo di aggiornare la nostra cronologia!