Ciusa (la)

Per quanto riguarda i gradi confermo le impressioni di 4 anni fa (tiri compressi e duri). Non ricordavo invece che i passaggi fossero (in media) così belli.
Difficilmente ci si tolgono grandi soddisfazioni ma si "foraggiano" per bene gli avanbracci!
Discreto affollamento ma educazione e disponibilità da manuale.

Visita a questa piccola falesia dell'Albenghese tiri corti e bulderosi, veramente pochi i tiri che meritano e solamente nella parte centrale. A destra tiri facili e a sinistra strapiombi ma che non meritano.
Con Cla, Zani, Conrad.

Che dire, se l'estate nono viene da noi... proviamo noi ad andare da lei!
Oggi in Val Pennavaire zero pioggia e temperatura più che buona per scalare.
La falesia certo non regge il confronto con le più imponenti della vallata, ma è comunque carina e merita una visita.
Sinceramente ho trovato veramente duri un paio di 6b+, mentre i 6c son veramente belli (non facili per carità), in particolare "innominata" e "tundra".

Piccola ma bella falesia. All'ombra quasi tutto il giorno.
La roccia da lontano non sembra un granchè ma è niente male.
Buona chiodatura a fittoni ma lunga sulle vie più dure.
Molto bella 'l'innominata' continua e di soddisfazione.
Qualche foto ed un racconto su: