II Torre del Sella Diedro Glück

Bellissima, salita breve e di difficoltà contenute. Sufficientemente chiodata. Roccia ottima. Attenzione ai sassi all'uscita del diedro.
Concatenata con la via Schober alla Prima Torre.

Bella via con bel diedro camino
Con Michele

Via facile per prendere confidenza con i diedri dolomitici
Salita con Mody

Via tranquilla, gestibile in mezza giornata...
é stata scelta comne via di ripego a causa di problemi tecnici sui materiali di sicurezza personale del mio socio

difficoltà: 4 ::
esposizione arrampicata: Sud-Ovest

Ultime gite di arrampicata

18/12/18 - Lities (Rocca di) Porto Alegre - giagio
ritorno su questa via e confermo il giudizio espresso anche da altri, molto bella e ben chiodata (come in genere a Lities). oggi in parete si stava da dio sotto un bel sole. scesi a piedi abbiamo inco [...]
15/12/18 - Machaby (Corno di) Elise - fulviofly
Sabato assolato e tiepido su questa struttura posta a 1200mt ma con esposizione ideale per il periodo. Con Fabrizio Manoni abbiamo salito tutte e tre le linee, lui anche il tiro senza nome a sx che c [...]
15/12/18 - Parete delle Meraviglie Excalibur - Marmoreo
Dopo 3 mesi e mezzo senza vie lunghe, l'ho trovata più difficile delle relazioni varie lette. Il tettino del 1 tiro sarà anche ben ammanigliato (insomma) ma molto fisico ed in partenza più ostico [...]
15/12/18 - Parey (Rocca) Via dei Torrioni - andrea bertea
Sgambata in Val Sangone sulle tiepide rocce assolate della R.Parey. Ideale per questo periodo di carenza di neve (e un''Aquila così pelata..).Tutto in ordine, alcuni spit un po' arrugginiti ma nel co [...]
09/12/18 - Ponte del Baffo (Parete del) Tanti auguri - ilcontevlad
Chi di voi, salendo in Valle, non si è mai chiesto se su questa parete ci fosse qualcosa? Anche noi, ed alla fine siamo andati a vedere. Anzi, Luca ci era già stato e sapeva che qualcosa avremmo tro [...]
09/12/18 - Sbarua (Rocca) angiolina ritorna - bonbon
via pulita, chiodatura e soste ok...manca solamente il nome all'attacco della via
09/12/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - In Hoc Signo Vinces - Garaca
Torno sempre volentieri a percorrere queste vie. Oggi , mentre in quota tirava aria di tormenta, qui sole e poco vento. Bella ginnastica mattutina e un doveroso "grazie" a Teddy che : "SPOLVERA,LAVA E STIRA" queste sue belle creature.