Uccello (Pizzo d') Profumo di antico

Nulla da aggiungere a quanto già detto da chi mi ha preceduto. Bella via

Roccia bellissima, itinerario un pò ricercato, come tutti quelli moderni di questa parete. Peccato che per seguire la via occorre un gps da tante soste e fix di altre vie presenti.
Una bellissima giornata in splendida compagnia.

difficoltà: 6b :: 5a obbl ::
esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

18/04/19 - Pianarella (Bric) Fivy - Cassi1946
Era nel mirino da un po', finalmente siamo riusciti. Prima via al paretone portata a casa. Prima della salita breve riscaldamento alla comoda paretina di monotiri alla base della parete (di fianco all [...]
17/04/19 - Rama (Monte) Via Mediterranea - G.A.M.S.
Bella via, in particolare il 1° e il 4° tiro (passo della salamandra); per il resto facile. Ambiente che non delude mai, in una giornata meteo di inizio estate. Solo noi (Giovanni, Marco, Pino) su tutto il m.te Rama.
17/04/19 - Tognazza Andrea Mancin - PietraDiRe
Avvicinamento con sci in pochi minuti lasciando la macchina dal parcheggio di Passo Rolle. Attualmente il primo tiro è un po' umido, mentre gli altri tiri nel complesso risultano asciutti e tutti b [...]
17/04/19 - San Bernardo (Monte) Super Rustica - michele motta
Allo stato attuale non è affatto difficile trovare l'attacco (pulito e segnato). Il tempo indicato nella relazione per arrivare in cima alla montagna penso che sia considerato disponendo di fuoristra [...]
15/04/19 - Bianca (Rocca) Via degli specchi - maigol
Via che ho sempre temuto pensando di trovare materiale vetusto, invece spit e soste sono più che soddisfacenti, comunque supersolidi. Linea spettacolare nelle prime due lunghezze. Primo tiro, sarà a [...]
15/04/19 - Bianca (Rocca) Via degli specchi - diebra
Finalmente riesco a farla! Linea stupenda, roccia con ottimo grip, protezioni nel complesso più che buone.Forse , l'obbligatorio di 6a+ è un po' ottimistico ma giudichi chi la ripete. L1 abbastansa [...]
14/04/19 - Perti (Rocca di) Smaram - silviotos
vento freddo ma roccia con buon grip, terzo tiro a destra ha vecchie protezioni (utile cordino x clessidra e allungamento se no corde tirano) ed esce in cima in comune alla Mariangela (bello, ma ci vo [...]