Cialmetta (Colle della) da Germagnano, anello per Monti e Fubina

tipo bici :: front-suspended
Anello molto bello di discreta lunghezza, la discesa molto tecnica non è da sottovalutare per difficoltà, sempre costante e a tratti esposta, non dà tregua!
L'ultima parte che passa da Colbeltramo si può evitare, ma la consiglio

• 29/03/08 - 30000volt

difficoltà: BC+ :: TC :: [scala difficoltà]
    esposizione prevalente: Nord
    lunghezza (km): 39

Ultime gite di mountain bike

12/01/20 - Bione (Colle) da Sant'Ambrogio, giro con discesa su Castel Billia sentiero 505 - dariosan
    Partenza da Giaveno con salita al colle Braida (Ristorante Le Due Valli) e arrivo al Colle Bione tramite sterrata carrozzabile Braida-Bione. Partenza per la discesa dietro il pilone del colle bione. [...]
    11/01/20 - Croce (Bricco della) da Piana Crixia, giro - lonely_troll
    Come spesso accade da queste parti d'inverno sulle colline la temperatura era ottima per andare in bici mentre in fondo alle valli rimanevano zone gelate. Percorso senza fango e con soltanto un paio d [...]
    11/01/20 - Combe (Alpe le) e quota 1812 m da Bussoleno - andrea81
    Strada pulita (a parte fogliame vario e rametti che non fanno fastidio) fino all'Alpe Druge 1600 m, quindi 500 m lineari su pista ghiacciata ma pedalabile con un po' di equilibrismo fino alle Combe. D [...]
    06/01/20 - Furchè (Cima) da Bussana - daje mac
    Le recenti piogge hanno causato grossi danni ai sentieri, se prima erano già malmessi ora sono impraticabili, la prima parte è ottima come la salita che passa in un bellissimo vallone, ma dopo il pa [...]
    26/12/19 - Venaria - Villanova Canavese lungo la Stura di Lanzo - lucabelloni
    Bella gitarella mattutina alla scoperta di questo itinerario, facile ma decisamente piacevole, con pochissimo asfalto e lunghi tratti su sterrati e sentieri. Il dislivello è minimo e ci sono solo 2-3 [...]
    26/12/19 - Rubbio (Grange) da San Damiano Macra, giro per Camoglieres e Macra - gian70
    Sentieri puliti, asciutti e senza ghiaccio
    23/12/19 - Bracco (Monte) da Barge, anello - pussinboots
    Noi abbiamo fatto il giro al contrario. Siamo saliti da Barge per S. Pietro Martire, Case Erissolo, Piano San Michele, La Trappa. Poi abbiamo proseguito fino sul Bracco, seguendo il sentiero ciclabile [...]