Luna (Falesia della)

Giornata fresca, al sole ed al riparo dal vento, piacevole. Nonostante la gran quantità di gente in visita nel finalese abbiamo arrampicato soli! Una corda pencola da un tiro sulla sinistra della falesia, lavori in corso?
In compagnia di Mario, S.I.R.E. Luciano e del giovane Massi. Visita a sorpresa di un amico e la sua signora, così, sto imparando ad apprezzarlo anche fuori dal “contesto professionale” e questo è, per me, un autentico privilegio!

L'idea era quella di venire da queste parti nella speranza che i due passi in più da fare a piedi scoraggiassero la... ressa che c'era ;-)
Per cortesia, usiamo sempre materiale proprio per le ripetute...
In questo periodo Finale è veramente molto frequentato... siamo riusciti ad arrampicare comunque ed è già molto! In compagnia di Barbara, Denis, Andrea, S.I.R.E. Luciano e del giovane Massi.

Attenzione ai resinati delle soste (in particolare quelli privi di maillon) manifestano "una certa sofferenza" l'utilizzo del materiale proprio è sempre più che auspicabile...
Bella mattinata, fresca e ventilata, solo noi da queste parti! In compagnia del giovane Massi.

Bella roccia, ottima chiodatura, tranquillitá e buona esposizione fanno si che questa piccola falesia venga considerata un gioiellino. I tiri purtroppo sono un po' cortini ma sono ottimi per prendere confidenza con le falesie finalesi.
Base comoda e pianeggiante
Oggi in compagnia di Manu e di Cédric abbiamo salito: Delphinus, Castor, Antares, Pleiadi, Mizar, Lost e Abracadabra

Nulla di rilevante. Giornata soleggiata e non fredda.
In compagnia del giovane Massi, evidentemente non è molto "à la page" questa falesia... tanto meglio, la roccia resta piacevolmente... dolorosa!

nulla da segnalare
Giornata ventosa e fresca, falesia affollata ma senza darsi fastidio. In compagnia di Francesca e del giovane Massi.

altro giro ed altro regalo! Al sole ma non eccessivamente calda, questa falesia è proprio un gioiellino!
In compagnia di S.I.R.E. Luciano anche oggi un po' "infiacchito" dalle temperature... e del giovane Massi. Falesia a disposizione e nuvole vaganti han fatto si che la giornata fosse assai gradevole!

Siamo tornati in questa bella falesia anche se il tempo non era dei migliori. Un po' di pioggia e clima "monsonico", insomma non il massimo... Siamo comunque riusciti ad arrampicare senza problemi. Di nuovo, la falesia tutta per noi!
In compagnia di Andrea, S.I.R.E. Luciano, leggermente affaticato quest'oggi e del giovane Massi che imperterrito "infiocina" tiri permettendoci "performances" diversamente irrealizzabili!

Mordi e fuggi fatti pochi tiri, la roccia un pelo fredda ma la falesia è stupenda.

Gran bel posticino, tranquillo, belle vie, ben chiodate, roccia eccellente! I resinati delle soste cominciano a risentire dei passaggi delle corde... meglio usare un moschettone per arrampicarsi con la corda dall'alto.
Gran bella giornata, sole tiepido e temperature gradevoli. in compagnia di Massi,incredibilmente, non s'è vista anima viva tutto il giorno! Falesia molto consigliabile!

Confermo che la roccia fa ancora molto male alle dita, i buchi sono taglienti.
Grande e calda giornata in compagnia di Cesco, Sacco e Flavio...braccia ghisate

vie abbordabili rispetto al finalese , però la caviglia......
Grazie Diego

roccia "nuova" che taglia le dita ma nel complesso una bella falesia
un bravo a Fabio e Alessandro 10 e 8 anni che hanno trascorso una Pasqua fuori dalle righe!!!!!!