Morcote Carona Morcote

tipo bici :: front-suspended
bella tirata oggi su questo panoramico percorso assieme ai forti fabio e daniele.

oggi 40 km sulle belle piste sterrate che da morcote risalgono verso alpe vicania - s.grato - carona con discesa sul single track a picco su morcote

• 01/11/07 - guido54

difficoltà: MC :: MC :: [scala difficoltà]
    lunghezza (km): 25

Ultime gite di mountain bike

13/11/18 - Bornes (Col des) da Chambave, giro per il Col di San Pantaleone - Il Magna
    Salito come da relazione, utilizzando l'infallibile traccia caricata da Rocciaclimb. Solo una piccola deviazione, con bici in spalla, sul sentiero numero 2 che sale alla becca d'Aver, fino ad intersec [...]
    11/11/18 - Pietraia di Villadeati anello da Tonco Alfiano Stazione - sillylamb2
    Un po' di fango spt nella seconda metà, ma senza grandi problemi.
    11/11/18 - Prarotto (Cappella di) da Condove - lucabelloni
    Partenza alle 8 da Condove, avendo i tempi un po’ contati siamo saliti su asfalto fino a Prarotto…salita lunga (circa 16 Km) ma veloce e scorrevole, con pendenze sempre costanti e pochi tratti pi [...]
    11/11/18 - Metz (Pointe de) da Aosta, anello - Il Magna
    Partito dal comune di Sarre 635mt e seguito la strada asfaltata, direzione Ville Sur Sarre e successivamente Thouraz. Da quest'ultima frazione proseguito su strada sterrata disseminata di alberi cadu [...]
    03/11/18 - Grammondo (Monte) da Menton, giro - cuccimaira
    L'apoteosi del tecnico!! Ritorno volentieri su quest'itinerario fatto anni addietro con partenza e arrivo da Latte di Ventimiglia. Salita via S.Antonio/Villatella/ Colla Rossa e discesa via Punta Ren [...]
    03/11/18 - Melano (Rifugio) o Casa Canada da Pinerolo per la Val Lemina - Rista
    giornata autunnale; salita viscida per le foglie e le rocce bagnate; discesa idem pedalato per metà sentiero, di salita( vietato alzarsi in piedi o si slitta) poi la mtb va portata a spalle, anche [...]
    27/10/18 - Maddalena (Colle della) Parco Rimembranza per i sentieri 14 e 10 - lucabelloni
    Visto che nel Torinese le previsioni davano ancora la mattinata asciutta, mi sono fatto un giro in solitaria in collina…questa volta ho deciso di esplorare la zona tra Pino, Pecetto e il Colle dell [...]