Tre Signori (Pizzo) da Ornìca, anello

dislivello salita totale (m): 1900

Ultime gite di escursionismo

23/06/18 - Becco dell'Aquila, punta est Da Granges - sergio 51
    Gita molto lunga e faticosa, su sentieri mal segnalati, con problemi di orientamento in caso di nebbia, però una volta si può fare. Era dal 2012 che non facevo 1800 m. di dislivello: adesso per un [...]
    23/06/18 - Balcone val Veny da La Visaille - Brunello 56
    Oggi grande giornata sul sentiero TMB, imboccato subito al mattino e lasciato solo a fine escursione. E praticamente, rispetto all’itinerario qui proposto, ho fatto il giro al contrario. Partenza [...]
    23/06/18 - Belice (Cappella di) da Cuorgnè per la vecchia mulattiera di Chiesanuova - laika58
    Oggi a causa della nuvolosità del mattino, è saltata la gita prevista, quindi nel pomeriggio gitarola di ripiego alla chiesetta del Belice - Salita da Nava su mulattiera e sentiero e tratti di poder [...]
    23/06/18 - Ciarm del Prete e Monte Ciriunda dall'Alpe Bianca, anello - maxleva
    Nebbia, nebbia quasi su tutto il percorso ma bolli e ometti in grande quantita' permettono una progressione sicura anche con scarsa visibilita' .Sempre un gran bel posto la conca dei Tornetti (ecomos [...]
    23/06/18 - Lusignetto (Lago) da Ala di Stura, anello - fdf62
    Salendo ho proseguito sulla sterrata invece di prendere il sentiero 211 (stavolta non ho visto l'attacco) , l'ho poi abbandonata seguendo un sentiero a sn segnalato da un ometto, grazie alla mappa su [...]
    23/06/18 - Pelvo di Ciabrera da Sant'Anna per il Colle Autaret - dario 67
    Bella scarpinata, con buon dislivello non ci sono particolari difficoltà' ad oggi qualche problema solo nel guadare il torrente nella zona delle barricate poi qualche nevaio nella parte alta di acces [...]
    22/06/18 - Aver (Becca d') e Cima Longhede da Champlong, anello per Ronc e il Col des Bornes - Franco1457
    Bellissima e panoramicissima escursione in Valle d’Aosta con mia moglie e gli amici Sergio e Graziella. Giornata stupenda e non troppo calda. Siamo partiti dal Colle San Pantaleon e abbiamo raggiunt [...]