Corno Piccolo - Parete Nord Via Che Guevara

esposizione arrampicata: Varie

Ultime gite di arrampicata

20/05/18 - Monte Forato StefaLuc - enricotom
    Via che mostra grande intuito nel salire in modo logico l’evidente pilastro. Via alpinistica che i fix aggiunti (non troppi e ormai non sempre ottimi) non snaturano affatto.
    20/05/18 - Coste (Cima alle) Lo Scudo - Nuvole Bianche - Levro
    Grande viaggio su placca... ma bisogna amare le placche! I primi tiri sono i più belli, gli ultimi li ho trovati monotoni. Con 6 - 8 rinvii e un anello di kevlar si fa tutto, soste sempre su catene [...]
    20/05/18 - Perti (Rocca di) Panta Rei - tavor
    Bella via di 5 tiri, da integrare abbondantemente (dovrebbero bastare i cordini su clessidre e alberi ma se avete quache friend non fa male!). Via varia, con solamente due passaggi veramente impegnati [...]
    20/05/18 - Verdon (Gorges du) - Falaise des Malines Arete du Belvedere - fulviofly
    Accesso expò e molto suggestivo come sottolineato dagli altri commenti. Salita divertente e con il giusto ingaggio (se si vuole integrabile) ma direi con chiodatura "sicura". Anche noi (io e Fabrizio [...]
    20/05/18 - Perti (Rocca di) Panta Rei - totodante
    Via veramente bella con 2 o 3 passaggi un po' più impegnativi (la descrizione generale è già molto esaustiva). Le possibilità di integrare le protezioni utilizzando clessidre o alberelli come anc [...]
    20/05/18 - Perti (Rocca di) Camino dei Purchin - marcellino
    Logica salita su bella roccia, consigliabili un paio di friend 1 e 0,5 per integrare il passo tosto del camino altrimenti sprotetto: ATTENZIONE ad una lama pericolante all'altezza e di fronte all'ultimo resinato in uscita via.
    20/05/18 - Campaccio (Monte) Piccolo bar - davec77
    E con questa ho quasi finito le vie di questa simpatica paretina, che a me piace sempre... Bella arrampicata molto tecnica, sulle solite placche lisce e appoggiate. Forse più dura di Philadelphia ( [...]