Surtana (Doloverre di) - VII pilastro Piazza del Cervo (Hirsche Platz)

Posto incantevole!!! Torno veramente estasiato dal luogo: il sentiero, il bosco, la valle, la parete, i colori ... tutto molto bello.
La via un po’ meno ... forviati da un commento attacchiamo questa al posto di sound of silence ... primo e sesto tiro belli, gli altri meno, essendo troppo easperati nella ricerca del passaggio.
Comunque prima giornata sarda spettacolare, conclusa con visita a Tiscali
Con Paolo
Panorama verso il flumineddu

Molto bella, molto vento in cima. Si puó comodamente percorrere in tre lunghi tiri (14 rinvii) Attenzione alle doppie, su the sound si possono quasi sicuramente fare con una sola mezza o con la singola, in caso di vento può essere preferibile

Facile, divertente e ben spittata; attenzione alle varianti. Alla quarta sosta ci siamo spostati verso dx sulla cengia e abbiamo terminato la via lungo le ultime lunghezze di Paradise.
Calate su Sound of Silence.
Con Valter, Ernesto, Stefano e Bruno.

via molto bella. discesa comoda dalle calate di The sound of silence.

con barbara

Molto bella.
Saluti a tutta la compagnia ed a Angelo naturalmente........

difficoltà: 6a :: 5c obbl ::
esposizione arrampicata: Sud-Ovest

Ultime gite di arrampicata

10/03/20 - Tre Denti di Cumiana Pression Wall - poldo
08/03/20 - Sbarua (Rocca) Sperone Rivero - Funghi Sacri - riccardobubbio
prima via lunga seria dopo lungo stop ... spittatura datata, ma ancora buona (speriamo) I tiro la parte alta e' stata soggetta a crollo.. la sosta rimane sopra la zona crollata ma e' da fare "app [...]
08/03/20 - Sbarua (Rocca) - Torrione Grigio Motti-Grassi - dinoru
bella via varia e ingaggiosa, incrocia altre vie ma è abbastanza evidente seguendo le relazioni. Serve qualche friend alla partenza del primo tiro. Sosta a sinistra, serve un rosso sul 6b+ sul traver [...]
08/03/20 - Sbarua (Rocca) via Gervasutti-Ronco - dinoru
I quinti di una volta ...... bello il primo ma soprattutto l'ultimo tiro da salire in dulfer. Tiro di scaldo....si fa per dire... con Enrica, prima della motti
08/03/20 - Machaby (Corma di) Nulla al Caso o Strapiombi rotondi - enrico camatel
Oggi non è andata, al 5° tiro non sono riuscito a passare, e dopo un po' di tentativi e la testa che non c'era ho disarrampicato fino in sosta e ci siamo calati in doppia. Ci riproveremo. NOTA: L' [...]
08/03/20 - San Martino (Monte) l'orologio senza tempo - mimi
Via dal sapore alpinistico ben attrezzata con spit alle soste e sui tiri. Qualche sezione sporca; sul 5° tiro un po di attenzione per roccia non eccezionale.
07/03/20 - Cucco (Monte) Aspettando il sole - baley93
Via magnifica che non ha deluso le aspettative! Da qualche parte ho letto che è patinata o addirittura rovinata da altre vie limitrofe.. assolutamente no! Qualche presa lievemente saponosa sul primo [...]