Thailandia - Ko Phi Phi Ao Ling (monkey Bay) Le Main de Budda

esposizione arrampicata: Est

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
    Ripetizione della via fatta in gioventù
    17/10/18 - Monzone (Torri di) Pala dei Fiorentini Surmenage - P.MIRCO
    Via molto bella, il primo tiro, con il tempo umido di oggi,risulta parecchio unto, comunque noi siamo arrivati in cima con cinque tiri, concatenando primo e secondo,terzo e quarto, ho controllato le [...]
    17/10/18 - Aimonin (Torre di) Via Papaveri e Papere - maigol
    Questa via non riceveva più recensioni su Gulliver dal 2013 (!), così mi pare giusto aggiungere anche il mio entusiasta parere: a poco più di un'ora di macchina da Torino, e 20' di passeggiata nel [...]
    17/10/18 - Monzone (Torri di) il canto delle passere - P.MIRCO
    Prima volta per me, per i gradi non commento ,non essendo abituato allo stile di scalata, chiodatura in ordine ed onesta, però 6a obb. mi pare un po strettino , nel complesso molto bella. Con Martino.
    17/10/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - Via degli Speroni - Teddy
    Partito dalla Residenza i Pioppi. Stamane meteo perfetto senza sole per iniziare con questa via la pulizia e controllo in vista della stagione propizia per questo posto. Salito con calma tagliando rov [...]
    17/10/18 - Aimonin (Torre di) Via Papaveri e Papere - MatteoV1974
    Via bellissima, solo l'ultimo tiro vale la pena per farla. La chiodatura è a mio parere sicura ed ottima a spit. I tiri più impegnativi sono i primi due, nel primo si incontra subito un riba [...]
    14/10/18 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Overfive - Variante Fontanelli - Fabrizio79
    Via in ordine nulla da segnalare partiti dalla normale per poi ripiegare sulla variante dove i tiri diventano interessanti. Finalmente chiudo la placca di 6A+ da primo di cordata e in maniera super p [...]