Paglietta (Monte) da Prailles

Paglietta (Monte) da Prailles
henry
07/01/2012

La presente solo per segnalare a tutti i Gulliveriani che in data 7 gennaio quando ho effettuato questo itinerario in compagnia di Vipi5547 di fare MOLTA ATTENZIONE nel bosco, più o meno a metà strada, in quanto ho notato dei picchetti di ferro congiunti tra loro da filo di ferro, giusto giusto appena fuori dal manto nevoso. Ciò vuol dire che in caso di prossime nevicate spariranno alla vista ( se mai uno avesse la fortuna di notarli )e l’inforcamento degli stessi con gli sci o peggio, una eventuale caduta sopra di essi, provocherebbe danni fisici non indifferenti. Purtroppo non sono in grado di segnalare il punto preciso e non escludo che ve ne siano altri che non ho notato.
MA STI STRONZ…..NON POSSONO EVITARE DI FARE STI PSEUDO RECINTI INUTILI MA PERICOLOSISSIMI PER QUELLI COME NOI ??
Se tra chi legge questa mia segnalazione c’è qualche guardia forestale o comunque qualcuno abilitato ad intervenire è pregato VIVAMENTE DI FARLO. Grazie
Sta a veder che d’ora in poi nello zaino oltre a pala sonda etc bisogna metterci anche un paio di tenaglie !!!!!!!!