Ceillac – Les Formes du Chaos (Cascata)

Ceillac – Les Formes du Chaos (Cascata)
attila89
4 19/01/2018
Commento sul ghiaccio
ottimo
ghiaccioso

Nella prima parte sono stato sempre a sinistra. Ottimamente formata la prima parte, muro molto largo. soste attrezzate a destra e a sinistra, però dopo il secondo tiro si può andare a fare sosta su ghiaccio molto a sinistra.
Bucone in penultimo tiro, comunque si passa su ghiaccio a destra (lasciate agli inglesi lamentoni il dry di destra; noi siamo passati dopo di loro in 8, e decine di persone il giorno dopo). Comunque si può aggirare a destra camminando nella neve, ed andare a fare l’ultimo tirello.

Terza volta sulla via, sempre bella.
C’era relativamente poca gente (3 cordate davanti, due dietro), prima che arrivassimo noi…
Facendo parte del gruppo di 8 barbari da Grenoble di cui parla quel pirlone di Maninblack, solo alcuni consigli:
-se vuoi essere da solo in cascata, svegliati prima (siamo arrivati apposta alle 10h30!) o cerca una cascata con più di 10 minuti di avvicinamento;
-invece di lamentarti su internet e nell’etere, puoi discuterne direttamente coi presenti, visto che abbiamo anche avuto una piacevole conversazione con la tua compagna di cordata;
-non vi abbiamo nemmeno sorpassati!
-i “very friendly Charles et Elouise” vi hanno traversato in faccia al secondo tiro, e rompete i cabbasisi a noi che eravamo sotto e dietro di voi?
-i principianti rimarrano sempre principianti senza mai provare a condurre la cordata.
W i barbari, mi sa che questi hanno votato a favore della brexit