Grand Creton Couloir Est da Mottes

enzo51
4 24/03/2019

Delle poche gite fatte quest’anno con gli sci, questa e’ stata indubbiamente la migliore. Finalmente quella neve adatta a scendere anche per un brocco come me sugli sci. In fondo lo scopo oltre a ricavarne il piacere di una bella discesa, e’ vedere se anche una sortita in vetta ci puo’ scappare tutte le volte che e’ possibile. Tanto piu’ che e’ di una cima nuova di cui si parla in questo caso, e non andare in punta e’ un po’ come venire meno ai principi per cui si va in montagna..per scalarle appunto altrimenti cessa lo scopo..ringrazio Angelo e Marco per aver avuto la pazienza di attendermi al colletto che mi ricongiungessi a loro e dare cosi libero sfogo a tutta la voglia di spingere a fondo anche col mezzo lo sci a me mai stato congeniale fino in fondo.
Considerazioni personali a parte gran bella gita in tutto e per tutto dove al tutto mancano 10 facciamo anche 15 anni in meno che gia’ basterebbero..ma che che non ci son piu’. Peccato.. pero’ questa e’ la vita..