Scoglio del Lup No limits

La gita

Giudizio Complessivo :: *** / ***** stelle

Prima volta allo scoglio, abbiamo fatto gemelle randelle sull'avancorpo e poi i primi 2 tiri di vento nuovo e gli ultimi 3 di No-limits. Dal termine di Gemelle randelle andare verso destra, traversando il pratone ripido alla bene meglio sino a giungere alla base di Luna calante-Piccola Stella-No limts e Vento Nuovo. Dalla S2 di Vento Nuovo abbiamo traversato facilmente a sinistra arrivando poco più in alto alla S2 di No limits. Dalla S2 seguire verso destra gli spit un pò arrugginiti per placca e poi più verticalmente su uno sperone. L4 di No limits, passaggio dato 6C, molto molto duro, fortunatamente azzerabile (tiro che differentemente dagli altri è chiodato molto vicino); tiro fisicamente impegnativo per la libera......ripassare. Da S4 avevamo intenzione di andare a prendere a sinistra la fessura di L5 di piccola Stella senza cielo, ma il traverso da fare su cengia inclinata mi è parso troppo esposto e con pochissime possibilità di integrare, così ho preferito uscire su L5 di No limits. Doppie da Luna Calante, la prima si trova sul masso sporgente a sinistra dall'uscita della via (faccia a monte), 3 doppie: S5-->S3, S3-->S2; S2--> base parete.
Con Rodrigo, prima volta in cordata insieme, bella giornata, Grande Rod che si è tirato L4 di No limits, davvero durissimo!!!

Gita caricata il 09/09/19
Descrizione completa dell'itinerario

Caratteristiche itinerario

difficoltà: 6c :: 5c obbl ::
esposizione arrampicata: Sud-Est
quota base arrampicata (m): 1550
sviluppo arrampicata (m): 210
dislivello avvicinamento (m): 250

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale