Gita di maigol del 21/01/17 su Valle di Bellino Limo Nero (Cascata)

Valle di Bellino Limo Nero (Cascata)

La gita

Giudizio Complessivo :: *** / ***** stelle

Tra le 22 persone che hanno intasato questa cascata sabato 21, c'eravamo anche io e Antonio (partiti in terza posizione).
Ringraziamo la cordata che a un certo punto ci ha convinti a scambiarci momentaneamente una vite da ghiaccio, e che poi è sparita (la mia era nuova). Similmente ringrazio la cordata a cui ho prestato un moschettone a ghiera, visto che loro sono arrivati in sosta senza, e che poi si sono dileguati. Da notare che scendendo avevamo concordato di restituirci il materiale vario al rifugio. Noi, arrivati al rifugio a non più di 15 minuti di distanza, non abbiamo trovato più nessuno...la cosa ha dell'incredibile. Se qualcuno di queste altre cordate legge queste righe, diciamo che farebbe bene a farsi sentire, qui o per email [email protected]
In merito alla cascata, penso che sia bella e meritevole, ma dopo questa esperienza assolutamente da evitare nel week end, e soprattutto in presenza di troppe cordate: il problema è che tutti scendono in doppia, e tra chi scende e chi sale scoppia l'inferno.


Gita caricata il 22/01/17
Descrizione completa dell'itinerario