gita con cane

Di gulliver e dei gulliveriani
ginapina
Contatta:

gita con cane

Messaggio da ginapina » ven 15 gen 2010, 20:48

Ciao a tutti,
mi sono iscritta solo oggi e visto che tra di voi ci sono molti esperti escursionisti, vorrei sapere dove potrei fare una gita con il mio cane e un'amica nelle vicinanze di torino, difficoltà direi t.
mi piacerebbe che fosse un posto con degli spazi aperti e non troppo cupo, insomma dei bei pratoni, anche con neve va bene.
grazie
ciao

monviso71
Contatta:

Re: gita con cane

Messaggio da monviso71 » ven 15 gen 2010, 21:32

CIAO è benvenuta ;)
Vicino Torino io posso suggerirti la strada tagliafuoco che parte da Casellete (parcheggio vicino al campo sportivo) sotto il monte Musine e sale lungo i fianchi della montagna.
E una strada sterrata larga è ben battuta e sale nel bosco, io l'ho percorsa in MTB e l'ho trovata molto carina.
altra gita carina è il Moncuni una collina che si affaccia sui laghi di Avigliana, si sale da Reano (seguire le indicazioni) , sterrata prima sentiero poi .
Poi c'è il sentiero che percorre la collina morenica ( info precise sul sito dedicato).
SALUTI
Perchè la passione ti fa sentire vivo, perchè la fatica avvicina i sogni

pilly
Contatta:

Messaggio da pilly » sab 16 gen 2010, 0:32

Benvenuta!

Per fare una bella gita col cane con un pò di neve anche, ti consiglierei di salire su all'Aquila, è una gita bella, con bei panorami, sull'Orsiera e sulla pianurae poi c'è gente che sale e scende. Io ho portato già due volte il mio che è un pò esaltato, però è tornata sana e salva!

ginapina
Contatta:

Messaggio da ginapina » mar 19 gen 2010, 13:53

pilly ha scritto:Benvenuta!

Per fare una bella gita col cane con un pò di neve anche, ti consiglierei di salire su all'Aquila, è una gita bella, con bei panorami, sull'Orsiera e sulla pianurae poi c'è gente che sale e scende. Io ho portato già due volte il mio che è un pò esaltato, però è tornata sana e salva!

ciao e grazie a tutti per il benvenuto.