Scopo utilità recensioni

Di gulliver e dei gulliveriani
Nulla di personale. Ma lo scopo di Gulliver e altri siti simili è quello di fornire informazioni attendibili recenti su innevamento, condizioni ecc. sugli itinerario. Purtroppo spesso e volentieri si notano recensioni relative ad effettuazioni di gite avvenute giorni prima e quindi con un'utilità verso tutti gli utenti di questo sito pari a zero. ( esempio recente è stata recensita il 6.2. una gita fatta il 2.2.????)
Scusate lo sfogo e spero che tutti ne traiamo le debite conclusioni. Ottimo scrivere ma scrivere a distanza di giorni non è utile a nessuno......
Saluti e buone gite.....
Amico caro,
gulliver è una cosa tipo:
specchio specchio delle mie brame chi fa:
più gite?
in meno tempo?
del reame?
sappilo.
adesso lo hai sappiuto.
peace and love
beh, 4 giorni non sono certo un'eternità per molte attività...
e poi spesso ci sono indicazioni utili a distanza di anni, quindi ben venga anche scrivere giorni dopo.

forse sarebbe meglio chiedere di avere relazioni fatte come si deve, con info utili anche per chi non conosce il posto, dove posteggiare, tempi, sentieri...
Quattro giorni per le gite su neve sono tanto, in certi periodi.
In effetti servirebbero anche altre cose che quasi nessuno inserisce, tipo la condizioni della strada se innevata.
Quelle che citi tu invece sono dati di base che devono (dovrebbero) essere inseriti nell'itinerario.
Anche recensire le gite sull'itinerario giusto penso sia importante...sicuro di aver fatto oggi il pendio nord del Chiamossero?

https://www.gulliver.it/itinerario-gite/7034/
Solo una riflessione fatta dopo aver letto vari forum.

Su Gulliver:
- non va bene se si scrive la relazione dopo qualche giorno;
- chi scrive le relazioni lo fa' gratuitamente e chi legge non paga nulla;
- non va bene se per leggere una gita ci compaiono le pubblicità;
- non va bene se chi scrive abbonda in aneddoti/curiosità personali vissute durante la giornata.

E pensare che conosco invece molte persone che:
- aspettano due mesi prima che esca in edicola la loro rivista preferita (ne faccio parte);
- pagano anche 6 euro;
- sfogliano con curiosità anche le pagine pubblicitarie;
- qualche report in queste riviste risale (magari) alla stagione scorsa;
- le gite che piacciono di più sono quelle in cui viene riservato ampio spazio alle amenità.

Il perché di tutto questo è dovuto al fatto che nel web cerchiamo il fast-ski?
La carta stampata è slow-ski?

Vi è mai capitato di spazientirvi se, dopo il click, la pagina si carica con qualche millisecondo di ritardo? Ci avete mai fatto caso a quanto tempo si perde se, per sfogliare una pagina stampata su carta, dovete inumidire il dito con la bocca?
Per GIORGIOBI

Recensione modificata. Errore seguito gita già relazionata da mio socio.
Errare Humanum Est
riporto quanto scritto da titty79
titty79 ha scritto: gite inserite prettamente per soddisfare il più possibile le esigenze lette nel forum...
anzichè avanzare pretese inutilmente, magari fermarsi a riflettere che FORSE ci sono ben altre cose da fare che recensire una gita...e lo scrivere deve essere una cosa ANCHE per se stessi, NON SOLO per dare indicazioni ad altri... e lo scrivere in ritardo non credo crei problemi esistenziali a nessuno... imparare ad apprezzare i contribuiti e chi contribuisce penso giovi molto di più a Gulliver che tante polemiche a tempo perso...
No scusa Andrea...
Questo è quello che ho scritto nelle amenità all interno della gita..
Se volevo scriverlo nel forum lo avrei fatto io...
Nel forum non avevo intenzione di intervenire e così ora mi hai obbligato a farlo..
Quindi mi fai la cortesia di cancellare il messaggio..che di entrare nelle solite polemiche non mi fa più piacere..
Colgo l l'occasione per fare i complimenti a brusa x il suo intervento
Ma in ogni caso..ripeto. .. togli pure il messaggio dal forum
Grazie
Tiziana, lo spazio amenità non è lo spazio polemiche. Perciò abbiamo spostato la polemica, che era tra l’altro riferita proprio a questa discussione, nello spazio apposito .
Sennò la prossima volta conta fino a 10
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 88 registrato il dom 19 gen 2020, 0:49

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti