Che fortuna, stavolta

Purtroppo non sono sempre rose e fiori!
https://www.gulliver.it/gita/255375/
Tentativi di suicidio
Ciao Leone da tastiera.
Visto che nel tuo profilo non c’è la possibilità di scrivere in privato, ti va se ci facciamo due chiacchiere?
Non c'è niente da dire. Ho perso purtroppo tanti, troppi amici in montagna e anche se non ti conosco penso non si debba rischiare cosi tanto dopo nevicate cosi intense e con condizioni strane. Tutto qui. Poi nessun leone da tastiera, io in montagna ci vado eccome.
Vedo solo una persona che vuole passare per il salvatore della patria, con le sue uscite polemiche ogni volta fuori luogo. In tutti i tuoi messaggi c’è solo polemica e voglia di apparire . Le condizioni si valutano in loco e comunque, nessuno è obbligato a dare a te delle spiegazioni su ciò che fa o non fa.
Fossi anche il Padre Eterno, non ti devi permettere di fare ironia dicendo “che fortuna questa volta” visto che come hai detto tu hai perso anche parecchi amici in questo modo.
Passo e chiudo leone da tastiera.
Grazie rickyalp82 per aver condiviso la tua esperienza.
Buone gite!
Comunque la si veda direi che vi è andata di culo, poi fate voi :|
Un vero Bimbominkia King size.
Diabolico lascia perdere.
Buona sera a tutti.
Non sono un leone da tastiera bensì un sagittario da parete.
Nella mia "carriera" sono sopravvissuto alla Nera Signora 6 volte e,per culo o per sfiga, sono ancora qua.
Io credo che di eroi,sono pieni i cimiteri.
Ma sostengo pure che ognuno debba essere libero di rischiare la(SUA)pellaccia quanto gli pare.
Secondo me,morire da figo è difficilissimo!! In genere si passa dall'altra parte per delle minchiate.
Rickialp82...avrà sicuramente riempito le braghe,e chi non lo avrebbe fatto!
Se ne era consapevole o se fosse stato un giro andato male,lo sá solo lui e chi era con lui. Certo è che se ti vuoi ammazzare devi fare una cazzata più grossa :lol: :lol:
Anche questo non mi sembra il massimo della furbizia....
https://www.gulliver.it/gita/256052/
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 88 registrato il dom 19 gen 2020, 0:49

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti