Pamir highway - viaggio al Cuore del Mondo e trekking

Spazio riservato alla pubblicizzazione di eventi, manifestazioni, gite sociali, mobilitazioni alpine, nuove uscite editoriali ...
Buongiorno

Sto preparando un lungo viaggio verso il Centro Asia, Tadjikistan, Uzbekistan, Pamir ,
con Land Rover Defender

Ho una pluriennale esperienza di viaggi extraeuropei personalmente preparati ed autogestiti
Periodo da maggio a settembre
Intendo fare trekking e/o alpinismo durante ( ho sperimentata esperienza al riguardo)

Cerco compagni di viaggio anche per periodi brevi e brevi tratte - da una a quattro persone

I dettagli e le spiegazioni in ulteriori contatti
Gianfranco
[email protected]
Bella storia! :ugeek: Quali potrebbero essere i costi?
scusa, ma perchè defender? li trovi pochi o nessun ricambio. molto meglio un landcruiser. o una delica.
non per dire, ma mi sembra davvero un rischio assurdo con un'inglese, anche con mini officina al seguito.
parlaci dei costi...
io sono un buon meccanico, alpinismo non faccio quasi piu nulla ma potrei procacciare la carne per la sera da fare sul fuoco e se mi va bene a dicembre dovrei anche diventare guida escursionistica.
ciao
radagast ha scritto:
ven 8 nov 2019, 12:16
scusa, ma perchè defender? li trovi pochi o nessun ricambio. molto meglio un landcruiser. o una delica.
non per dire, ma mi sembra davvero un rischio assurdo con un'inglese, anche con mini officina al seguito.
parlaci dei costi...
io sono un buon meccanico, alpinismo non faccio quasi piu nulla ma potrei procacciare la carne per la sera da fare sul fuoco e se mi va bene a dicembre dovrei anche diventare guida escursionistica.
ciao
perchè posseggo un Defender.
i costi dipendono dal tratto che si desidera fare, io ipotizzo di stare via mesi
ciao
fabfour ha scritto:
lun 4 nov 2019, 12:25
Bella storia! :ugeek: Quali potrebbero essere i costi?
i costi sono in relazione al tratto che si vuole fare insieme, penso di stare via mesi
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti