kosterlitz chiodata

Purtroppo non sono sempre rose e fiori!
ho deciso che così chiodata è più sicura !
come da foto chi vuole la può sempre fare slegato!
oppure con i friends….
Immagine
Ciao Max, quanto tempo ti ci è voluto per "chiodarla".
:lol: :lol: :lol:

Bellissima questa!!! TOP assoluto
Però lo spit in punta è pericoloso, troppo vicino al bordo, rischi che se ci cascano, salta via tutto il blocco.
Ciao Andrea è un po' che ci pensavo
Tutto sommato i tempi cambiano e la ricerca della sicurezza è sempre più importante.
Purtroppo c'è chi la pensa diversamente
Rispondo a te Max, ma credo di rivolgermi ad un più vasto pubblico.
Le schiodature (così come le nuove vie) "anonime" prima o poi si scoprono, prima o poi si viene a sapere chi è stato. Il mondo degli arrampicatori è vero che si sta allargando, ma rimane pur sempre piccolo, soprattutto quando relegato ad una Valle come può essere la Valle dell'Orco o Val Grande di Lanzo.
Le teste calde sono poche e il più delle volte non agiscono da soli e il motivo per cui agiscono è solo uno: soddisfare il loro bisogno di importanza. Ovvio che non si vuole arrivare al linciaggio. Prima di tutto capire il motivo, poi chiedere scusa, successivamente rimettere le cose al loro posto oppure rimborsare almeno il materiale.
Trovo veramente azzardato lo schiodare una via in Sea, soprattutto in questo periodo, a breve distanza dal raduno, con il rischio di essere visti. Trovo molto rischioso schiodare allegramente delle fessure in una falesia come il Droide, molto frequentata, senza incontrare nessuno.
Speriamo siano episodi sporadici che non abbiano un seguito, altrimenti diventa caccia all'uomo.

E se fossero state delle polacche da 8a in fessura da proteggere?

Non le perdoneresti!?
Buongiorno.
Scusate ma sono tardo :? ,domenica anche io ero a consumarmi i dorsi delle mani sulla fessura da Nobel ed ora leggo che gli è nata una riga di spit??
Davvero?
Proprio una belka idea....complimenti!!!

Ma andate aff.....
Mi sembra spittata con Photoshop… :lol:
E già Mastroteo! Domenica......
Ma poi c'è stato lunedì!
Ho atteso di essere tranquillo per fare il mestiere!
Porca puttana è chiodata lunga!! Vabbè mi porto il 'mago' :lol: :lol:
In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti