Cancellazione nuovo itinerario

Purtroppo non sono sempre rose e fiori!
Ciao. Qualcuno sa spiegarmi perché sono stati cancellati due nuovi itinerari che avevo inserito. Ivi comprese le relative gite e foto. Grazie
L'unico che può spiegarti la cosa è Giolitti o uno dei suoi collaboratori.
A me non è mai successo .
Ma li hai visti pubblicati o hai fatto solo "Invia" e poi non hai controllato?
Si li ho visti pubblicati... Anche a me non era mai successo. Contattare Giolitti è stata la pruma cosa a cui ho pensato ma anche li...il messaggio si è cancellato! Infatti non ho avuto nessuna risposta.
Forse sono morto e non me ne sono accorto. O forse non sono mai esistito. O forse è gulliver che non esiste e io vivo dentro un loop all infinito....
Ps: a parte l ironia il post è serio!
Quella dei messaggi che non partono è successo anche a me.
Avevo scritto direttamente usando MP.
Prova a riscrivere da una tua mail
faregiro ha scritto:
mar 23 ott 2018, 12:23
Ciao. Qualcuno sa spiegarmi perché sono stati cancellati due nuovi itinerari che avevo inserito. Ivi comprese le relative gite e foto. Grazie
Ciao,

se per i nuovi itinerari che hai inserito, intendevi quelli nel quali la descrizione era più o meno
" per la descrizione rimando al sito taldeitali...."
si sono stati cancellati proprio per questo motivo....
Naturalmente sei libero di ricaricarli, ma scrivendo la relazione con parole tue (quindi senza linkare o scopiazzare da altri siti per questione di copyright ecc)

Andrea
Risolto il mistero. Grazie.
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite