È successo!

Purtroppo non sono sempre rose e fiori!
Alla fine è successo e il gruppo "dei coglioni di turno" hanno toppato e gli è andata ancora bene !

https://www.montagna.tv/cms/132144/mont ... crepaccio/
Si un paio d'anni fa sono andato c'erano le modelle con i tacchi e i droni per fare le riprese per uno shooting... poco distante i merendari con le espadrillas a farsi i selfie con gli occhiali a specchio da vomito.
Questo appena dopo il cancello all'arrivo della Pta Helbronner
monviso71 ha scritto:
gio 18 ott 2018, 18:36
Alla fine è successo e il gruppo "dei coglioni di turno" hanno toppato e gli è andata ancora bene !

https://www.montagna.tv/cms/132144/mont ... crepaccio/
Personalmente eviterei di dare titoli a chi ha avuto un incidente, anche serio.

Saluti,
inox ha scritto:
ven 19 ott 2018, 12:51
Personalmente eviterei di dare titoli a chi ha avuto un incidente, anche serio.

Saluti,
Ciao inox
beh !! NON è che sono contento per l'incidente ci mancherebbe altro però allo stesso tempo rifletto sul fatto che "queste persone" semplicemente se ne fottono alla grande delle basilari regole della montagna e soprattutto del buon senso.
L'incidente era tranquillamente evitabile...... per persone con un po' di sale in zucca no ?? ;)
Dai un po di rispetto per il dolore altrui. Mi sembra si stia passando il limite.
faregiro ha scritto:
ven 19 ott 2018, 16:50
Dai un po di rispetto per il dolore altrui. Mi sembra si stia passando il limite.
Vabbè è evidente che sono stato palesemente frainteso.
Non avevo nessuna intenzione di sbeffeggiare niente e nessuno ne tantomeno fare il fenomeno che spara sentenze.
Ammetto di aver usato un termine forte e potevo evitare ma il concetto di base rimane.
Tutto qua :roll:
Veramente non si sente affatto il bisogno di sottolineare che c'è l'imbecille di turno. E' da mesi che assistiamo sui social alla gara di chi segnala le "cazzate" più grandi di "alpinisti improvvisati". Beh? si tratta di gente che non dovrebbe trovarsi lì e che ci arriva grazie a 49 euro a cranio richiesti dalla Skyway. Dunque, la colpa non è loro ma delle funivie che a quel prezzo dovrebbero quantomeno impedire l'accesso al ghiacciaio a chi non è attrezzato. C'è gente che butta la spazza fuori dal cestino, nonostante il buon senso (civico) dica che va gettata lì, e ci si stupisce se qualcuno ogni tanto scappa sul ghiacciaio? Suvvia, finiamola di fare gli alpinisti per bene che si stupiscono, s'indignano e puntano il dito sul povero sfigato. Puntiamolo su chi di dovere. Vi garantisco che dove giro io di elementi simili non se ne vedono. Chissà perché?
block65 ha scritto:
ven 19 ott 2018, 20:40
Vi garantisco che dove giro io di elementi simili non se ne vedono. Chissà perché?
Accidenti ! E dov'è questo posto meraviglioso???
Potrei farti un sacco di esempi, ma è superfluo. Diciamo semplicemente che la funivia non c'è e se vuoi cadere in un crepaccio ci devi arrivare con le tue gambe. Facile no? Mai visto nessuno in jeans o in infradito e neppure le famigliole che saltano i crepacci
le cose e le persone vanno chiamate col loro nome, chi passeggia su un ghiacciaio senza la minima attrezzatura ed esperienza è un coglione, vogliamo usare un temine più gentile? uno sprovveduto, uno scemo, uno che pensa di essere un figo, dite quello che volete la sostanza non cambia. qui non si tratta di rispetto o altro, visto che certa gente rispetto non ne ha nè per le cose nè per le persone che poi rischiano per andarli a prendere (questo è stato un recupero facile ma avrebbe potuto essere ben più pericoloso). che la funivia sia un obbrobrio (block 65 quante volte in passato l'hai usata?) non ci piove, ma gli scemi (va bene come definizione?) non può certo trattenerli forzatamente mettendo un plotone di gendarmi che controllino l'attrezzatura di tutti, io lo farei ma poi ci sarebbe un sacco di persone che si scagliano contro i controlli in nome della libertà in montagna!!!! forse le funivie potrebbero far vedere alla partenza i video di quelli che hanno avuto incidenti per la loro stupidità, magari a qualcosa serve :shock: purtroppo la responsabilità è globale, si vedono video di gente (professionisti...) che sale e scende dal Cervino in scarpette e maglietta, di gente che in punta al bianco suona la pianola (deficienti...) e allora nell'immaginario dello "scemo" scatta l'idea che tutto sia una cazzata come andare a bersi una birra.
l'ho già detto in altri post se mi capitasse di vedere un incidente così chiamo i soccorsi ma nulla di più, gli scemi non mi chiedano nulla!!! :|
p.s. io quella funivia non la prendo da anni, costo esorbitante, un circo montano orrendo ( e poi le vie che volevo fare su di lì le ho fatte :lol: :lol: :lol: ) concordo comunque con Block su un fatto, ci sono salite bellissime in giro senza per forza salire su quel montacarichi (di carne umana)
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti