Chiusura invernale buco di viso

Di gulliver e dei gulliveriani
Mi piacerebbe proprio sapere come hanno fatto a contare i 28.000 passaggi del 2017.
Hanno instalalto un tornello? Una cellula fotoelettrica?
mario-mont ha scritto:
mer 10 ott 2018, 17:08
Mi piacerebbe proprio sapere come hanno fatto a contare i 28.000 passaggi del 2017.
Hanno instalalto un tornello? Una cellula fotoelettrica?
Hanno incaricato un vecchio maschio di stambecco che vive in zona di contare le persone che passano :lol:
... c'è un contapersone fotoelettrico nei pressi della casermetta a bivio fra il colle delle traversette e il passo luisas...
Beh, ma allora hanno contato anche i transiti degli stambecchi e dei camosci ! Visto quanti ce ne sono in zona, il numero è un po' da ridurre.
mario-mont ha scritto:
gio 11 ott 2018, 13:19
Beh, ma allora hanno contato anche i transiti degli stambecchi e dei camosci ! Visto quanti ce ne sono in zona, il numero è un po' da ridurre.
Pensa invece se era un pirla che , non avendo niente da fare, ha deciso di far su e giù per qualche mese.............. :lol: :lol: :lol: magari è passato uno solo 28000 volte oppure 2 per 14000 vote ciascuno oppure................. mah, stanotte non dormirò ;)
Beh ma se è come dice m.gulliver non è detto che sian passati tutti nel Buco....però se non altro adesso ho capito a cosa son serviti i 10 euro del parcheggio :D
Il numero esagerato serve a qualcuno per dimostrare che l'obbrobrio in cemento armato che ha stravolto questa opera del 1400 piace a tutti.....
28000 passaggi in una stagione e' un numero chiaramente senza senso. Anche supponendo 5 mesi pieni di apertura del Buco (dal 1 Giugno al 31 Ottobre), significherebbe 186 passaggi al giorno in media, compresi i giorni di maltempo, una cifra palesemente assurda. Mi chiedo se chi diffonde questi numeri attivi il cervello prima di scrivere.... d'altronde le balle sono di gran moda in questo periodo! :lol:
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti