Okey, il prezzo è giusto ???

Di gulliver e dei gulliveriani
Occhio, da quest'anno il park al pian del Re passa dai 5 degli scorsi anni ai 10 Euro (giornalieri).
Mi sa che i commercianti della zona di Crissolo qualche cliente lo perderanno...uno di sicuro.
sto'cca...fisso :o :o :o cosa vuoi...l'inflazione a Crissolo galoppa più che in sudamerica :lol:
Mi sembra un'esagerazione.Vogliono solo limitare l'accesso? Lascino la sbarra chiusa dal Pian della Regina tutto l'anno,o c'è dell'atro?.
Penso che la spiegazione sia abbastanza semplice, se si tiene conto che purtroppo è stata decisa la costruzione di una nuova seggiovia fino al Granè.
Se si legge l'intervista al sindaco, egli asupica che l'avvicinamento al Sella venga poi fatto da lì, anzichè da Pian del Re.
Quindi due piccioni con una fava. Si sgrava Pian del Re, almeno così dice lui. Forse perchè i merenderos mica vanno al Sella a cuocere le costine.
E ci si ripaga la seggiovia usandola anche d'estate.
Che si rovini ulteriormente la zona del Granè è puramente secondario.
E il Giacoletti è figlio di nessuno?
Senza contare che la maggior parte del casino lo fanno appunto i merenderos, per cui basterebbe abbassare la sbarra alle 8 di mattina et voilà...ma come farà il comune di Crissolo senza quei 10 euro?
Più che altro a Crissolo non hanno parcheggi e vogliono, almeno provvisoriamente, dirottare il traffico persino su Cortili.
E si spera che aumentino considerevolmente le navette, anche se è tutto teorico visto che devono ancora fare gli accordi con Dossetto :?
In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti