Cerco compagni/e di escursionismo

Di gulliver e dei gulliveriani
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo qui sul forum, anche se è da tanto che bazzico per le pagine in cerca di vette e itinerari da seguire. Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di Torino e spesso mi trovo solo a fare escursioni in val di Susa. Mi piacerebbe trovare qualche compagno di viaggio per poter organizzare insieme qualche uscita, visto che in città non ho amici che sono appassionati in questo. Questa estate vorrei organizzare anche qualche uscita in tenda, quindi sarebbe ideale avere un pò di compagnia, non che i paesaggi e suoni della natura non lo siano già :D :D :
Ciao Andrea,

in un tuo post ho letto che sei alla ricerca di compagni di trekking per quest'estate. Io e altri due amici stavamo organizzando un trekking di 7 notti e 8 giorni in agosto (possibile partenza il 16 ). Ci piacerebbe attraversare le Valli dell'Ossola sud (Anzasca, Antrona, Bognanco e Veglia). L'itinerario esatto lo stiamo ancora definendo, ma l'idea è quella di passare tre notti in tenda e le restanti nei rifugi/bivacchi; le tappe dovrebbero essere di circa 5/7 ore e con dislivelli in salita attorno ai 1000 metri.
Se sei interessato all'idea ci possiamo sentire.
Il mio indirizzo mail è srn.medina@live.it
Fammi sapere.
Serena
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite