Cerco compagni per fare punte in Val d'Aosta e Piemonte

Sezione dedicata a quelle sane chiacchere da bar davanti a una buona birra (o caffè).
Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 27 anni in cerca di altri appassionati della montagna per fare qualche punta in Valle d'Aosta e Piemonte. Ho discreta conoscenza dell'alpinismo e del come si procede in montagna.

Cerco di fare cime o punte non troppo battute, forse meno blasonate, ma che possono regalare forti emozioni ed evitare le "code" di cordate che su certe cime sono diventate la regola.

A volte ho anche la possibilita' di dare passaggi in macchina a chi si vuole unire alle mie scorrazzate, partendo da Torino (altre volte da Torgnon..)

Scrivetemi pure in privato su questo forum. Potremmo cominciare gia' a fare qualcosa adesso su via ferrata per riprendere l'allenamento, sgranchirci le gambe e migliorare la tecnica, in attesa che arrivi l'estate anche ad alta quota.
ciao sono interessato, chiamami al 3481441468
Sono interessato !!
Non ho molta esperienza, ho alcuni 4000 classici qualche via di roccia facile.

il mio numero è 3406602562
ciao,vivio a Milano,ma sono di Aosta ed ho una base in valle, dove torno spesso ,se vuoi chiamami
3479447702 michele
Ciao,
avete poi organizzato un gruppo o fatto qualche Ferrata?
Mi unirei se ancora possibile.. 😊
Non so se è tardi..l'annuncio è del 2015
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite