cerco socio per arrampicare

Sezione dedicata a quelle sane chiacchere da bar davanti a una buona birra (o caffè).
come da titolo cerco compagno per arrampicare in settimana al palabraccini a torino e la domenica in falesia...il problema è che abito a grugliasco e sono al momento a piedi causa ritiro della patente e confisca dell'auto per una serata brava...ho cominciato da circa tre mesi e sto lavorando sul 6a...a presto spero!
ciao sono chiara,ho 35 anni,scalo da un pò di anni ormai,più o meno sul tuo grado anche io spesso cerco soci in settimana,faccio la maestra e a volte ho dei pomeriggi liberi, ho fatto varie amicizie su gulliver,gente,dire ormai amici con cui vado a scalare ma ahimè più amanti delle vie lunghe,io invece preferisco la falesie,il monotiro. abito a pinerolo,ma mi muovo volentieri per falesie senza problemi,venerdi credo sarò al braccini,se vieni possiamo conoscerci e scalare un pò ... ciao
venerdì vedrò di esserci anch'io!ma tu vai da sola?non hai nessuno che ti fa sicura?
Sì che è brava, ma per ora si fa fare ancora sicura... :D Ed io sono uno di quelli che trovi sotto ad assicurarla...
E venerdì ci sarò anch'io... :-)
Ciao,
Lo
allora ci troviamo venerdì al braccini!
a presto,simone
ah ah,che ridere...bello incontrarsi sul web...,io non sono molto abituata non ho neanche facebook. in effetti lorenzo è uno di quegli amici incontrati su gulliver,però lui ha in testa l'Himalaya e il montebianco...mentre io ho in testa il calcare meraviglioso di finale...va bè ma non sottolineiamo le differenze,cerchiamo invece le comunanze,amanti della verticale... dai incontriamoci venerdì al braccini,e per electricism dacci indizi di riconoscimento,io avro pantaloni verdi e9,sono alta capelli corti e ricci ,mentre LO capelli rossicci e lingua lunga 2 metri...ma questo lo vedrai conoscendoci,credo verrà quel giorno pure roberto,un altro associato dell'armata branca leone e spero anche federica...ciaooo.
ps. a che ora pensavate di andare ? io sul presto verso le 6...
Io arriverò verso le 18.30/19... Sì, Roby dovrebbe esserci, invece Fede quasi sicuramente non ci sarà... In compenso, io che come sa Chiara, non ho mai contatti... ;-) Ho recuperato un po' di altre persone...
Ciao a domani...

PS: Chiara porta anche tu la corda, perchè penso ci serviranno tutte, visto che alcuni non ce l'hanno...
se l'influenza mi lascia stare,ci sarò anch'io e porto la corda...è da lunedì che non vado al braccini...io non conosco nessuno di voi,avrò una t-shirt verde dell'adidas
cazzo ragazzi,mi spiace davvero tanto non poter arrampicare un poi' ma l'influenza mi obbliga al letto!peccato,questa settimana sono andato solo lunedì...buona arrampicata a tutti,a presto!
chiara ha scritto:ah ah,che ridere...bello incontrarsi sul web...,io non sono molto abituata non ho neanche facebook. in effetti lorenzo è uno di quegli amici incontrati su gulliver,però lui ha in testa l'Himalaya e il montebianco...mentre io ho in testa il calcare meraviglioso di finale...va bè ma non sottolineiamo le differenze,cerchiamo invece le comunanze,amanti della verticale... dai incontriamoci venerdì al braccini,e per electricism dacci indizi di riconoscimento,io avro pantaloni verdi e9,sono alta capelli corti e ricci ,mentre LO capelli rossicci e lingua lunga 2 metri...ma questo lo vedrai conoscendoci,credo verrà quel giorno pure roberto,un altro associato dell'armata branca leone e spero anche federica...ciaooo.
ps. a che ora pensavate di andare ? io sul presto verso le 6...

Ciao Chiara, io sono libero sia il mattino sia il pomeriggio in genere dal lunedì al giovedì, e qualche volta anche il venerdì (in teoria, poi la pratica è un’altra cosa!!!!). Sono un po’ di anni che non arrampico, e mi piacerebbe riprendere in modo tranquillo. Abito anch’io, come te, a Pinerolo e quindi non dovrebbe essere troppo difficile combinare qualche uscita in Val Chisone, Val Lemina o Val Noce (come vedi il mio raggio d’azione è piuttosto ridotto, visto gli impegni familiari e di lavoro). Anche perché, sinceramente, credo che il calcare di Finale, almeno fino a questa primavera, mi sia abbastanza indigesto!!! Ciao
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 88 registrato il dom 19 gen 2020, 0:49

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite