Canalino delle Scaglie

Di gulliver e dei gulliveriani
Rispondo a M. Gulliver il quale ora mi dice "avevo ragione di ammorbidire i toni considerato il tuo intervento successivo": il mio intervento era sui toni della tua prima risposta, dopo avere letto le tue frasi, che mi hanno un poco sconcertato, giusto e corretto sarebbe stato lasciare il testo originale, non è bello sapere che un redattore può modificare il proprio testo. Non ci siamo capiti, volevo semplicemente dire: se nel periodo estivo il Bocchin delle Scaglie è un itinerario escursionistico, nel periodo invernale è un canale classico, ragione per la quale(a mio parere, come tutti i canali) dovrebbe avere una sua collocazione separata, poi la redazione di gulliver farà le sue scelte. Faccio un esempio, se avessimo inserito nel database per primo come itinerario invernale su neve il canalino, non saremmo qui a questionare, e probabilmente sul database ci sarebbe anche il relativo itinerario estivo. Dico ancora una cosa, se mi sbaglio e considero la Gola delle Scaglie come un pendio canale e questi non è allora concordo con voi, diversamente rimango del mio parere; mi associo nel convenire che siamo tutti dalla stessa parte(migliorare i contenuti del sito) se non mi importava non avrei neppure sollevato la questione.
LuCiastrek ha scritto:
mar 8 gen 2019, 22:57
non è bello sapere che un redattore può modificare il proprio testo.
rispondo solo per dirti, che la funzione di modificare un proprio testo sul forum non è un privilegio di una elite di redattori, ma una possibilità che hanno tutti gli utenti, entro TOT tempo dall'invio del testo.
Questo per eventuali correzioni, ripensamenti, ecc.... Puoi farlo anche tu quindi.
ma basta con 'ste discussioni da ubriachi! Luciasterk non è detto che un percorso per capre in estate necessariamente in inverno diventi una salita alpinistica solo perchè pende di 30-40 gradi, sennò un infinità di prati diventerebbero alpinismo! Siamo seri...comunque se vuoi la patacca (gratuita) da alpinista io sono favorevole a dartela così la smetti di scassare gli zebbedei con delle cretinate :o
io penso che luciastrek abbia abbastanza ragione
certe salite in inverno, con la neve, si mettono in un posto, e d'estate, senza neve in un altro
senza nessun bisogno di stamparsi delle patacche
oltretutto, prima di cambiare una relazione che uno ha fatto magari mettendoci del tempo e dell' attenzione si potrebbe anche contattare chi ha scritto, per, eventualmente, chiarirsi
a me è già successo per esempio di trovarmi una relazione completamente stravolta, e, oltretutto anche errata... :roll: e avevano anche tolto il mio nome!
io normalmente cerco di scrivere delle relazioni abbastanza precise, mi va comunque benissimo che mi indichino eventuali errori
mi fa piacere se me lo fanno sapere direttamente
diversamente lo trovo un po' ( come dire senza offendere?) da prepotenti
in tutti i casi se per collaborare con la redazione si deve essere così... amen, sopportiamo :D
il sito è troppo utile per rovinarlo con delle goffaggini
.....messaggio cancellato per ripensamento
chiedo scusa :oops:
annagarelli ha scritto:
mer 9 gen 2019, 15:56
diversamente lo trovo un po' ( come dire senza offendere?) da prepotenti
in tutti i casi se per collaborare con la redazione si deve essere così... amen, sopportiamo :D
il sito è troppo utile per rovinarlo con delle goffaggini
grazie Anna, per il complimento (prepotenti), troppo buona :o :D
anche la redazione ci mette del tempo per fare ordine negli itinerari, nelle gite, nelle foto, non ti credere..
i doppioni di itinerari (o quelli considerati tali dai criteri che ci siamo dati, condivisibili o meno, come in questo caso) vengono cancellati e basta, ma la gita non viene buttata, viene solo spostata nell'itinerario "giusto"
il sito non è della redazione, ma degli utenti tutti, il cui contributo è sempre riconosciuto; è desolate leggere (o intuire :( ) che qualcuno pensi veramente ci sia una sorta di "dittatura" della redazione... spero proprio di aver capito male
Ma tutti questi eroi da tastiera che si lamentano come fossero alla ASL e pensano che il mondo ruoti intorno alla loro gita mi hanno proprio stufato, mi chiedo perché non vanno su un altro forum a postare le loro imprese alpinistiche che non fregano a nessuno. Sempre a pretendere, questo non è giusto, quello è sbagliato, ooooh costoro si guardino allo specchio, si appendano una foto di Comici in camera che poi chiacchieriamo di alpinismo...ma senza il quartino!
giagio ha scritto:
mer 9 gen 2019, 12:19
ma basta con 'ste discussioni da ubriachi!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondo a Giagio, non disprezzo un buon bicchiere di vino, ma non mi ubriaco, il forum serve per avere dei chiarimenti o scambiarsi delle opinioni che si possono condividere o pensare diversamente, inoltre le patacche non mi interessano. Anna ha centrato in pieno cosa intendevo dire, è stata più chiara di me nell'esporla, non aggiungo altro, chi ha avuto la pazienza di seguire la discussione e gli interventi avrà modo di fare le proprie considerazioni.
In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti