Lavori al Cateissoft

Purtroppo non sono sempre rose e fiori!
Ieri pomeriggio con un'amica, siamo andati a scalare in questa recente stupenda falesia. Iniziato nel settore tutto a sx con i tiri di 4 senonchè, al momento di spostarci sull'ultima a sx "Il nono mese", una prima delle 4 scariche di pietre grandi come arance con satelliti come ciliegie, investono proprio la linea che mi apprestavo a salire! La mia amica va in panico ed io mi domando quale sia la causa, li sopra oltre le catene non vi è nulla se non pendii abbattuti con vegetazione e roccette. Forse camosci o cinghiali di passaggio. La socia azzarda che ci sia qualcuno, forse sente delle voci, prova a chiamare dalla catena in cima al "Diedro del debuttante" intanto salito in quanto sembra riparato. Nessuna risposta. Intanto arriva altra coppia e l'avvertiamo di non transitare in quella zona. Ci spostiamo nel settore "Scuola" e quando sono quasi in catena ad un 5c, vedo la mia socia parlare con 2 tipi che si riveleranno i 2 "animali" che hanno provocato le scariche facendo lavori in alto per ampliare la falesia. Dopo che la mia compagna li insulta e manda a quel paese,si giustificano dicendo che così noi poi potremo godere di altre belle vie. Ora, questo bel sito attrezzato in modo perfetto, è frequentato giornalmente quindi chi se ne prende cura per qualsiasi intervento, non può pensare che mentre è su, la sotto alla base non vi sia nessuno! Basta mettere un nastro da cantiere con biglietto che interdice una zona come quella ieri mitragliata. Se attaccavo la via 5 minuti prima forse oggi non scrivevo!
:o :o :o :o molto grave, forse pensavano che essendo giorno lavorativo...
Pienamente d'accordo...ecco perche' forse sarebbe meglio che questi lavori li facessero delle figure professionali e non degli improvvisati del momento!
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite