rocri76


Chi sono

ciao sono Romina, mi piacciono gli sport all'aria aperta, faccio bicicletta, escursioni in montagna e sci di fondo .

Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Nulla da aggiungere a quanto detto nelle relazioni precedenti, per quanto riguarda i troppi scalini monotoni direi... Il terzo settore infatti è quello più bello perchè su cresta divertente senza mai essere difficile. L' inizio della discesa dopo il ripetitore se bagnato molto ripido ma per fortuna ci sono dei cavi per tenersi.
Oggi peccato giornata nuvolosa e con un lieve nevischio in cima. Sempre in buona compagnia di Cri e Andrea. Abbiamo trovato un gruppo di 3 persone e 2 uomini di Bari che hanno faticato a percorrerla forse per lo sviluppo lungo, per fortuna sono arrivati in tempo alla macchina prima del buio.

L'ultimo settore in cresta

primo settore
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
Gita bella con panorama bellissimo in compagnia . Trovato Laura59 al colle che hanno rinunciato . Il tempo della ferrata è stato di circa 1 ora e 30 andando tranquille, è lunga circa 1 km , direi molto aerea ma su roccia molto sicura. Scese dal sentiero che scende dal col Gelè , molto ripido . Il tempo ci ha assistito , le nuvole sono rimaste sempre lontane.

circa a metà della cresta

vista della cresta completa
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Giornata un po' velata ma calda .Percorso bello come la compagnia di Cri e Andrea che mi hanno aiutato a salire e scendere da questa ferrata. Saliti da Peteurey dopo i primi tratti di salita attrezzata vi è in punto prima della scala un difficoltoso per chi come me a poca forza nelle braccia perché di recente vi è stato un crollo e non vi sono molto appigli nel salire il primo tratto di questo canalino. Per il resto tutto abbastanza facile , solo al ritorno l'ultimo pezzo un po'aereo per disarrampicare (utile una mezza corda per sicurezza se si ha paura).

la prima scala

tratto un po delicato...

ultimo pezzo un po' aereo

[visualizza gita completa]

Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .