Bozano

Tipologia: Rifugio

Località: nel parco alpi marittime a 2453 mt

Dove: Valdieri (CN, Piemonte )

I giudizi dei gulliveriani

Rapporto qualità/prezzo:
7.27/10
Accoglienza e simpatia:
8.41/10
Locali e ambiente:
9.09/10
Tranquillità:
9/10
 
Merita una deviazione ?9/11 Sì

Piatto/i preferito/i:

  • anto.lucia : crostate, polenta, pasta, pizzoccheri

Altre osservazioni:

  • anto.lucia : Quasi tutto prodotto in loco, dal pane alle focacce, alla pizza, alle crostate, alle marmellate. Cucina vegetariana. Prodotti confezionati di provenienza equo-solidale. (09/08/05)
  • robertomarabotto : Il cibo servito dal simpatico Nepa(credo nel frattempo abbia cambiato nome), sano e biologico, è sicuramente buono, ma, purtroppo, non per tutti. Inoltre, per chi non è abituato a mangiarlo, di non facile digeribilità. Personalmente, ma per fortuna non sono il solo, ritengo che in un rifugio frequentato da così tanta gente, sia giusto proporre un tipo di alimentazione alternativa, ma non SOLO questa. Sinceramente, la variante della pasta a mezzogiorno non è sufficiente. Naturalmente il problema, se così si può definire, per lampanti motivi si ripresenta anche al rifugio Pagarì. (02/01/06)
  • liviell : C'è un simpaticissimo furetto (o simile, non sono sicuro) che scorazza intorno al rifugio. (09/07/07)
  • edvs : Cucina eccellente (non più "alternativa") e accoglienza fantastica. (27/06/12)
  • climberigor : Bel Rifugio, bellissima cornice e ottima gestione: Marco il gestore è sempre disponibile a consigli precisi sulle vie e a 4 chiacchiere, cordiale e simpatico. E sceglie collaboratrici della stessa pasta. Cucina molto gradevole e abbondante. (13/08/14)

Hanno detto la loro ...