Gardiola (Cima la) da Certosa di Pesio

contributors: elidarda
ultima revisione: 20/01/10

località partenza: Certosa di Pesio (Chiusa di Pesio , CN )

Dalla Certosa si prende il vallone del Cavallo sulla sx orografica.
Si segue la pista forestale ben segnalata fino all'uscita dal bosco. Si continua a seguire il sentiero in direzione Cima Pigna per poi svoltare sulla destra a un bivio non segnalato.
E' necessario seguire il sentiero stando attenti a non perderlo in quanto non ben segnalato. Si arriva alla Cima della Piastra da cui si raggiunge la Cima della Gardiola.

Itinerari nei dintorni (Anche altre attività)

Gardiola (Cima la) da Certosa di Pesio - (0 km)
Frate (Croce del) dalla Certosa - (0 km)
Gorre (Pian delle) Percorso naturalistico da Certosa di Pesio - (0 km)
Pis del Pesio (Cascata) da Certosa di Pesio - (0 km)
Mirauda (Punta) e Punta Labiaia traversata valloni Cravina e Mirauda, da Certosa di Pesio - (0.4 km)
Pittè (Cima) da Certosa di Pesio - (0.6 km)
Cars (Cima) da Madonna d'Ardua, anello - (0.8 km)
Pari (Gias Soprano del) da Certosa di Pesio, anello valloni del Pari e del Cavallo - (0.8 km)
Gorre (Pian delle) Anello da Madonna d'ardua - (1.2 km)
Colle (Gias Sottano del) dal Vallone Rumiano - (1.3 km)
Costa Rossa (Bric) da Tetti Rumiano - (1.3 km)
Pittè (Cima) da Tetti Rumiano - (1.3 km)
Garelli Piero (Rifugio) anello da Pian delle Gorre per il Passo del Duca e il Pis del Pesio - (1.4 km)
Marguareis (Porta del) anello da Pian delle Gorre per la Porta Sestrera - (1.7 km)
Serpentera (Cime di) da Pian delle Gorre per la cresta NE e Cima della Madonna e San Lorenzo - (2.2 km)
Marguareis (Punta) da Pian delle Gorre per il passo del Duca, Capanna Morgantini, Sentiero Sordella - (2.4 km)
Bisalta o Besimauda (Monte) da San Bartolomeo per la Sella Morteis - (2.4 km)
Duca (Testa del) da Pian delle Gorre - (2.4 km)
Mirauda (Punta) e Punta Labiaia da Pian Delle Gorre per il Gias Vaccarile - (2.5 km)
Marguareis (Punta) Giro del Marguareis da Pian delle Gorre (5 gg) - (2.5 km)
Bartivolera (Punta) da Pian delle Gorre - (2.5 km)
Jurin (Monte) da Pian delle Gorre, anello perPasso del Duca, Colle Carbonè, Colle Vaccarile - (2.6 km)
Cars (Cima) da Pian delle Gorre per il Vallone Serpentera - (2.6 km)
Sestrera (Porta) da Pian delle Gorre - (2.7 km)
Murtel (Testa di) da Pian delle Gorre - (2.7 km)