Madonna del Monte (Cappella) da Borghetto d'Arroscia

esposizione prevalente: Sud

contributors: Lonely_Troll
ultima revisione: 20/01/18

località partenza: Borghetto d'Arroscia (Borghetto d'Arroscia , IM )

Da Borghetto d'Arroscia salire a Gazzo e proseguire fino al bivio per il Santuario dei Santi Cosma e Damiano vicino ad una chiesetta a circa un chilometro dal paese. Al primo incrocio con la strada che sale da Gavenola svoltare a sinistra al secondo a destra lasciando per la discesa la diramazione per la Colla Domenica. Arrivati al santuario seguire la pista che si allunga sulla dorsale fino alla cappella di Madonna del Monte che offre un panorama completo sulle valli Arroscia e Pennavaire.
Al ritorno dalla Colla Domenica, raggiungere Pieve di Teco lungo la sterrata che porta a Moano e infine rientrare al parcheggio lungo la strada per Albenga.

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale