Adrachti Guardian Knot

esposizione arrampicata: Varie

contributors: marcomm93
ultima revisione: 01/10/17

località partenza: Kastraki (Kalampaka , undefined )

punti appoggio: Camping Vrachos

accesso:
Stesso parcheggio dell'itinerario Sophocles. Dalla macchina seguire il sentiero che sale nel bosco fino ad arrivare alla base dell'Adrachti (15 min).

Tiro 1: placca appoggiata (I) fino alla base del muro. Da qui due possibilità. 1) Salire tenendosi subito a destra dello spigolo e poi arrivare all'aerea sosta sullo spigolo (6b). 2) Salire nel mezzo della parete (6a+) fino ad una sosta, rinviarla solo e traversare verso sinistra fino all'aerea sosta sullo spigolo (solo un passo di 6b azzerabile). Per il secondo tiro ci sono di nuovo due opzioni, una lungo lo spigolo aereo (6a) e una traversando nettamente verso sinistra per aggirare le difficoltà (V).

Discesa: una doppia.

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale