Dente (Porta del) da Cappelletta di Masone, anello

wind : 100% di copertura

contributors: stellatelli
ultima revisione: 23/07/17

località partenza: Cappelletta di Masone (Masone , GE )

punti appoggio: Cappelletta di Masone, Forte Geremia

cartografia: 25000 Valle Orba

accesso:
Uscita Masone autostrada Voltri

Buon giro, attraversa luoghi solitari,a tratti fondo roccioso e viscido dopo pioggia, ombreggiato,, a Cascina Troia griglie x barbecue

Da Cappelletta di Masone x alta via via fino sella Barnè qui prendere il sentiero segnavia rombo giallo, superare la porta del dente e al bivio che si incontra in discesa dopo un buon tratto prendere segnavia 3 bolli gialli x Cascina Troia (acqua) continuare fino all'incrocio con strada asfaltata che sale da Masone e qui piegare a dx in salita segnavia 2 rombi gialli da seguire fino all'incrocio con asfalto della strada del Faiallo, qui a sx fino (100 mt.) A indicazioni x Forte Geremia e poi x alta via Cappelletta di Masone

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale