Fraz. Grosse Pietre Vecchio Mulino

lunghezza max itinerari (m): 25

contributors: thebrd
ultima revisione: 02/06/17

località partenza: Gravere, spiazzo lungo SS24 - Ristorante CHIUSO (Gravere , TO )

vedi anche: https://www.arrampicareacaprie.com/caprie-e-dintorni/gravere/

accesso:
Provenendo da Torino all'uscita di Avigliana Ovest della tangenziale prendere alla rotonda la SS 24 della Valle di Susa.
Percorrerla oltre l'abitato di Susa per altri 2 Km in direzione Gravere.
Lasciare l'auto in un grosso slargo di fronte al ristorante "Vecchio Mulino".
Da qui prendere direzione Gravere e al primo cartello stradale che si incontra oltrepassare il muretto.
Nel bosco seguire il ripido sentiero evidenziato con ometti in pietra fino a raggiungere il primo settore (10 minuti dal parcheggio).
Proseguire sulla destra per altri 3 minuti circa per la parte alta.
La falesia è ben visibile dalla strada.

Rimanendo in ombra per gran parte della giornata salvo nel tardo pomeriggio quando viene illuminata dal sole si tratta di una falesia prettamente estiva.

1) PIRAMID - 6b
9) TANTO RUMORE PER NULLA - 7a
10) LA SIGNORINA C'HA LE PUPPE A PERA - 6c
11) PAUSA CANNETTA - 6a+

NB. alcuni gradi forse ancora un po' da assestare...

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale