Clavesana - Marsaglia - Murazzano L' Anello del Dolcetto nelle Langhe Meridionali

lunghezza (km): 41

wind : 80% di copertura

contributors: solosole
ultima revisione: 22/05/17

località partenza: Clavesana Madonna della Neve (Clavesana , CN )

punti appoggio: ristorante Lo Sbaranzo

accesso:
Strada statale Fondovalle Tanaro

Panoramico anello su piccole strade senza traffico. Ottima vista sull'arco alpino e sulla pianura cuneese

Giunti a Clavesana Madonna della Neve (presso Cantina Sociale) salire a Ghigliani e poi Surie, dopo la chiesa al culmine della salita girare a dx per Marsaglia. Scendere al fondovalle del torrente Arzola e risalire al paese di Marsaglia, proseguire per Murazzano.
Scendere in direzione di Dogliani e prima di Belvedere svoltare a sx direzione ClavesanaCarrù. Raggiungere con bella discesa Lo Sbaranzo e Madonna della Neve

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale